Crybaby: Infertilità, malattia e altre cose che non erano la fine del mondo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Crybaby: Infertilità, malattia e altre cose che non erano la fine del mondo (E. Klein Cheryl)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Cheryl E. Klein, “Crybaby”, è un'esplorazione potente e coinvolgente delle sue sfide con l'infertilità, la malattia e la crescita personale, raccontate con umorismo e cruda onestà. Attraverso il suo viaggio di dolore e resilienza, l'autrice si connette con i lettori a un livello emotivo profondo, nonostante i temi pesanti delle sue esperienze di vita.

Vantaggi:

Il libro di memorie è stato apprezzato per il suo umorismo, la sua scrittura realistica e la sua profondità emotiva. L'onestà autoironica della Klein permette ai lettori di immedesimarsi nelle sue battaglie. La narrazione è coinvolgente e la sua capacità di bilanciare argomenti pesanti come la malattia e l'infertilità con commenti spensierati è stata notata come una caratteristica distintiva. I lettori sentono una forte affinità con lei durante il viaggio.

Svantaggi:

Alcuni lettori segnalano che il libro contiene molti elementi scatenanti legati al trauma, che per alcuni potrebbero risultare opprimenti. Sebbene l'umorismo sia apprezzato, l'intensità dei temi trattati potrebbe essere eccessiva per altri, in quanto tratta di lutto, infertilità e malattie gravi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crybaby: Infertility, Illness, and Other Things That Were Not the End of the World

Contenuto del libro:

Vuole disperatamente un bambino. Invece si ammala di cancro.

Autodefinitasi una piagnona che vede la fine del mondo dietro ogni angolo, Cheryl E. Klein si è affidata alla pianificazione e al duro lavoro per raggiungere i suoi obiettivi ed evitare la catastrofe. Ma quando il suo desiderio di avere un bambino viene deluso più volte - prima dall'infertilità, poi da un aborto spontaneo e infine da un cancro al seno - la sua vita, il suo matrimonio, le sue amicizie e il suo sistema di credenze, accuratamente strutturati, cominciano a crollare. Aggiungere una deviazione attraverso il mondo fragile e volubile dell'adozione aperta sembra l'ultima cosa che dovrebbe fare, ma dove non ha il controllo, trova l'avventura.

Empatico, schietto e di un umorismo rinfrescante, Crybaby è la storia di ciò che accade quando una perfezionista fallita e ipocondriaca di successo è costretta a fare spazio nella sua vita al dolore e alla gioia, alla paura e alla speranza, tutto allo stesso tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941932193
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crybaby: Infertilità, malattia e altre cose che non erano la fine del mondo - Crybaby: Infertility,...
Vuole disperatamente un bambino. Invece si ammala...
Crybaby: Infertilità, malattia e altre cose che non erano la fine del mondo - Crybaby: Infertility, Illness, and Other Things That Were Not the End of the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)