Cruel Tides - Il nuovo avvincente caso della serie bestseller a livello mondiale

Punteggio:   (4,4 su 5)

Cruel Tides - Il nuovo avvincente caso della serie bestseller a livello mondiale (Maria Adolfsson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano gli aspetti positivi della serie “Doggerland”, lodando in particolare lo sviluppo dei personaggi, le trame avvincenti e le ambientazioni coinvolgenti. Tuttavia, alcuni lettori esprimono il loro disappunto per la pubblicazione solo in formato eBook e per il fatto di aver ricevuto il libro sbagliato.

Vantaggi:

Eccellente sviluppo dei personaggi, storie avvincenti e coinvolgenti, ambientazioni coinvolgenti, trame complesse e un'atmosfera avvincente. Molti lettori hanno apprezzato tutti e tre i libri della serie e ne attendono altri.

Svantaggi:

Delusione per le uscite solo in formato eBook, con alcuni lettori che preferiscono i libri fisici. Ci sono anche lamentele per aver ricevuto l'articolo sbagliato, che ha influito sull'esperienza di lettura.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cruel Tides - The riveting new case in the globally bestselling series

Contenuto del libro:

Un'isola isolata. Una donna scomparsa.

Una scelta impossibile. L'ispettore Karen Eiken Hornby non è l'unica persona ad essere tornata nella sua isola natale, Doggerland, dopo anni trascorsi all'estero. Dopo una pausa di dieci anni, Luna ha scelto di registrare segretamente il suo album di ritorno dove è nata e cresciuta.

Alla festa di fine riprese, il morale è alto tra i suoi collaboratori, anche se Karen non è affatto impressionata dalla cantante, che si comporta in modo simulato. La mattina dopo, Luna non si trova da nessuna parte.

Nulla passa inosservato in questa comunità affiatata, di certo non l'arrivo o la scomparsa di una cantante di fama mondiale. Così, mentre il resto della polizia è alla frenetica ricerca di un sospetto i cui brutali attacchi alle donne aumentano di intensità e frequenza, una riluttante Karen viene incaricata di indagare con discrezione sulla sorte di Luna.

Man mano che il tempo scorre via, si allontana anche la possibilità di trovare Luna viva, mentre Karen si trova ad affrontare scelte apparentemente impossibili, che potrebbero essere sinonimo di vita o di morte, sia per se stessa che per gli altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838776626
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The riveting new case in the globally bestselling series
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fatal Isles - Il libro del mese del Sunday Times dedicato al crimine - Fatal Isles - Sunday Times...
Karen viene incaricata del caso, un caso non...
Fatal Isles - Il libro del mese del Sunday Times dedicato al crimine - Fatal Isles - Sunday Times Crime Book of the Month
Cruel Tides - Il nuovo avvincente caso della serie bestseller a livello mondiale - Cruel Tides - The...
Un'isola isolata. Una donna scomparsa. Una scelta...
Cruel Tides - Il nuovo avvincente caso della serie bestseller a livello mondiale - Cruel Tides - The riveting new case in the globally bestselling series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)