Crossbones

Punteggio:   (4,2 su 5)

Crossbones (Kimberly Vale)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Crossbones di Kimberly Vale è un'avventura piratesca per giovani adulti incentrata sul processo per determinare il prossimo sovrano del regno dei pirati dopo la morte del re dei pirati. Attraverso le prospettive dei tre personaggi principali - Csilla, Kane e Lorelai - il romanzo esplora i temi dell'ambizione, dell'amicizia e del tradimento tra azione e magia. Sebbene i lettori abbiano apprezzato la premessa coinvolgente e le dinamiche dei personaggi, hanno espresso sentimenti contrastanti riguardo alla profondità dei personaggi, al ritmo e alla prevedibilità.

Vantaggi:

Premessa coinvolgente con un mix di avventura piratesca ed elementi magici.
Narrazione veloce che intrattiene il lettore.
Forti dinamiche dei personaggi, in particolare del trio principale.
Una miscela di umorismo, intrighi e avventura che piace agli appassionati del genere.
Una costruzione del mondo accattivante con un ricco linguaggio descrittivo.

Svantaggi:

Alcuni personaggi sembrano monodimensionali o poco approfonditi rispetto al trio principale.
Trama prevedibile con tropi ed esiti familiari, priva di sorprese.
Problemi di ritmo con un lento accumulo prima dell'azione.
Le relazioni, soprattutto quelle romantiche, sono sembrate affrettate o forzate.
Costruzione del mondo incoerente e mancanza di chiarezza su alcuni punti della trama.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Mai fidarsi di un pirata.

Il rintocco della Campana di Sangue segna la morte del re dei pirati e l'inizio delle Prove, una competizione al cardiopalma in cui la ricompensa è la Corona d'Ossa. Solo un contendente può reclamare l'ambito trono dell'isola; ognuno di loro si giocherà la vita e l'incolumità per vincere.

Capitano, Sorella, Fanciulla.

Csilla Abado desidera dimostrare la sua forza ai pirati esperti che si oppongono alla sua giovinezza e alla sorella maggiore che ha sempre desiderato la capitaneria di Csilla. Rischierà tutto per diventare la prima regina dei pirati, a qualunque costo.

Figlio... eredità...

Kane Blackwater vuole lasciarsi alle spalle l'oro sporco e i loschi traffici che ha fatto per mantenere in vita la nave del padre, l'Iron Jewel. Le Prove rappresentano un nuovo inizio... ma le voci su un erede segreto si stanno diffondendo, minacciando le sue speranze di diventare il re dei pirati.

Stowaway. Figlia. Tempesta.

Lorelei Penny non desidera altro che vendicare la morte di sua madre. La navigazione sull'Iron Jewel avrebbe dovuto avvicinarla all'assassino, ma invece si ritrova coinvolta in una battaglia mortale in cui lealtà e desiderio si scontrano.

Csilla. Kane. Lorelei. Ognuno in missione. Il mare, però, ha altri piani. Le oscure maree si stanno alzando e, se non stanno attenti, annegheranno sicuramente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781990259135
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crossbones
Mai fidarsi di un pirata.Il rintocco della Campana di Sangue segna la morte del re dei pirati e l'inizio delle Prove, una competizione al cardiopalma in cui la ricompensa è la...
Crossbones
Maree oscure - Dark Tides
"Quando l'amore è un'ancora, il mare può inghiottirti tutto" . Csilla Abado ha le mani piene dopo essere diventata la prima Regina delle Ossa. Mentre...
Maree oscure - Dark Tides

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)