Cronache di un luchador

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cronache di un luchador (Ray Villareal)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Chronicles of a Luchador

Contenuto del libro:

Jesse Baron, figlio della star dell'American Championship Wrestling nota come l'Angelo della Morte, sta per diplomarsi.

I suoi genitori si aspettano che frequenti l'Università del Texas per studiare ingegneria meccanica, cosa che non gli interessa. Il giovane sa che avrebbe un talento naturale per il wrestling professionistico e che, con l'aiuto del padre, potrebbe raggiungere lo stesso livello di fama e successo.

Ma l'Angelo della Morte, ritiratosi dalla ACW e gestore di una scuola di wrestling, si rifiuta di allenare il figlio per paura che scelga l'intrattenimento sportivo piuttosto che una laurea. Jesse decide che, una volta sistemato alla UT, cercherà un altro posto dove lottare. Per evitare che il padre lo scopra, si promuoverà come luchador mascherato del Messico, chiamato Mascara de la Muerte.

Quando nessuno lo assume, Jesse prende in considerazione l'idea di unirsi a un'organizzazione di lucha libre, anche se non parla spagnolo. I fan e i suoi compagni di lotta lo vedranno come un luchador o solo come un gringo con la maschera? In questo sequel indipendente dei suoi acclamati romanzi, Ray Villareal continua la sua esplorazione di un adolescente che diventa uomo sullo sfondo del mondo del wrestling.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781558859319
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cronache di un luchador - Chronicles of a Luchador
Jesse Baron, figlio della star dell'American Championship Wrestling nota come l'Angelo della Morte, sta per diplomarsi...
Cronache di un luchador - Chronicles of a Luchador

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)