Chronicles of the Last Liturian: Book Two: Love and Fear
È arrivato il secondo libro della storia delle Cronache dell'ultimo Lituriano.
Sono passati anni da quando Kevin ha letto per la prima volta il diario di Oliver Lee nel primo libro della serie. La libreria usata dove gli fu dato il diario da un eccentrico commesso, poi scomparso, è ancora in piedi e ora una bambina di nome Alex ha varcato le sue porte.
Mossa dalla storia che la nonna le ha raccontato del suo migliore amico Kevin, scomparso dopo aver letto di Oliver Lee, Alex entra nella libreria abbandonata e trova lo stesso diario. Dopo averlo portato a casa, sua nonna, GG, è furiosa per il fatto che si sia introdotta nel negozio.
La storia si svolge mentre le relazioni razziali e le rivolte scoppiano nell'estate del 1964. GG dice ad Alex che le storie che aveva letto su Oliver Lee erano false e che non esisteva davvero. Ma quando Alex se ne va, GG inizia a leggere il diario che Alex ha trovato nei Libri Antichi e si rende conto che è lo stesso diario del suo passato.
Scopre che Kevin ha aggiunto la storia di come ha conosciuto GG, la sua capacità di sentire la musica delle foglie cremisi che spuntano dalla quercia bianca vicino alla scuola e la sua ricerca di Oliver Lee che può salvare due persone innocenti che crede moriranno se non agisce.
Mentre GG e Alex vengono risucchiati nel mondo di Kevin, quest'ultimo spiega la sua nuova capacità di "trasmettere" storie mentre cerca risposte su Oliver Lee, Libri Antichi e la morte della coppia che sta cercando di salvare. Kevin si sta trasformando nel mito vivente di Oliver Lee?
Kenneth Rogers, Jr. è un insegnante di materie umanistiche di Baltimora, Maryland, e padre di due bambine.
Sito web dell'editore: http: //sbpra.com/KennethRogersJr.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)