Cronache dell'apocalisse

Punteggio:   (4,1 su 5)

Cronache dell'apocalisse (Murray Aikman Andrew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'antologia presenta una raccolta di racconti brevi incentrati su temi apocalittici e distopici. Sebbene molti lettori abbiano trovato i racconti coinvolgenti e ben realizzati, alcuni hanno espresso frustrazione per i finali bruschi e la percezione di incompletezza delle narrazioni.

Vantaggi:

Storie originali e ben raccontate
grande varietà nella narrazione
coinvolgente e divertente
alcune storie di spicco che sono agghiaccianti e fanno riflettere
eccellente per gli appassionati del genere apocalittico e distopico
mette in mostra nuovi talenti.

Svantaggi:

Molte storie sembrano incomplete o finiscono bruscamente, generando confusione
diverse recensioni hanno sottolineato la frustrazione per i racconti incompiuti
alcune storie descritte come solo frammenti piuttosto che narrazioni complete.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Apocalypse Chronicles

Contenuto del libro:

Cenere, paura, momenti di riconciliazione.

Tenebre, speranza, momenti di rimpianto. Cosa vi porterà l'Apocalisse? Apocalypse Chronicles raccoglie storie, ricordi e finali. Intrecciati dalla loro esperienza collettiva, ogni racconto offre una comprensione unica e straziante di ciò che l'Apocalisse significherà per il loro mondo. Famiglie, mondi, futuri e passati sono esplorati in questa antologia unica che raccoglie la narrativa di autori di tutto il mondo. Siate testimoni della fine del mondo come lo conoscete.

Ma saprete come andrà a finire? Apocalypse Chronicles contiene i seguenti racconti: The Rosebud di Paul Dawson In assenza di luce ed elettricità, il mondo è improvvisamente precipitato nell'oscurità. Dall'alto di un palazzo di uffici non si vedono nemmeno le stelle o la luna. Harry deve decidere se rimanere con i suoi colleghi o seguire Jacob verso l'ignoto. The Library di Adam Kirton Un'antica reliquia che vive in un futuro tetro, il Bibliotecario, un suvivalista irriducibile, deve occuparsi del fratello morente e della sua preziosa collezione, respingendo gli orrori delle Terre Selvagge e della Città Vecchia. Hope di Lydia Sherrer Un dark fantasy su un futuro post-apocalittico dove le regole della giungla sono davvero "mangiare o essere mangiati". What Remains di Joanne Marjoribanks Ore prima che il mondo venga consumato da una guerra nucleare, una giovane donna torna in un luogo caro della sua infanzia e trova un improbabile compagno. Evlyn di Kevin Horsley Venticinque anni dopo una guerra che ha devastato la popolazione umana, una giovane donna, cresciuta sulla sua scia lottando per la sopravvivenza, ha bisogno di trovare la speranza di un futuro o almeno qualcosa per cui vivere. Crossing di Benjamin Abbot Un veterano sopravvissuto all'evacuazione dell'Europa racconta a un giovane intervistatore uno dei suoi giorni più difficili. Il giorno in cui porti il tuo bambino al lavoro di David J.

Quando si sceglie di portare il proprio figlio al lavoro, è meglio che non sia un piccolo rompiscatole e che non lavori in un silo per missili nucleari. Unearthed di Ben Wilmshurst Gli ultimi messaggi registrati dalla Stazione Spaziale Internazionale mentre il comandante Michael King assiste alla distruzione dell'umanità. Pillar of Salt di Alison McBain Gli scienziati scoprono che la Terra ha subito un'apocalisse nucleare nel futuro - o era nel passato? .. e molto altro, tra cui: Broken di Kasim Human Denature di Daniel TakyiEverything Old di Andrew Wilmot The Blue Death di Steven Green Godetevi il Pock-o- lips di Andrew Murray Aikman. di Andrew Murray Aikman To Elpis di David Kerr Qualcosa da dire a Jessie di John Lilley The Drone Room di Nicolas Watson Bad Apples di Katriona MacMillan Last Night di Sheila Adamson The War di Jade Dovey Sempre la fine del mondo per qualcuno di Pete Sutton A Veneer of Civilisation di Tim Robson The Anatomy of Desire di Selma Carvalho Four Horseman di Chris Iovenko Before the Crack di Christopher Adams Tutti i proventi di questa raccolta sono destinati a concorsi per aspiranti scrittori. Opere d'arte di Matthias Utomo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781988074030
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cronache dell'apocalisse - Apocalypse Chronicles
Cenere, paura, momenti di riconciliazione.Tenebre, speranza, momenti di rimpianto. Cosa vi porterà l'Apocalisse?...
Cronache dell'apocalisse - Apocalypse Chronicles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)