Cronache del Collettivo Seraphim Libro 3: Trinità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cronache del Collettivo Seraphim Libro 3: Trinità (R. Bowman James)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Seraphim Collective Chronicles Book 3: Trinity

Contenuto del libro:

Il Maggiore Tomas Walker, fratello maggiore assente di Gwen, è morto per l'ultima volta e nel farlo ha finalmente spezzato l'antico incantesimo che ha tenuto nascosti lui e Gwen da tutti gli assassini che l'Avversario ha inviato. Mandati a spegnere ogni vita che si erge a guardiano della Terra. Tomas e Gwen non ne sapevano nulla. Sebbene Tomas sia stato appena aggiornato sull'argomento, la storia di Gwen inizia un po' più indietro, pochi istanti dopo la parziale scomparsa di Tomas.

Gwen Walker si sta costruendo una vita piacevole a New York dopo aver viaggiato inavvertitamente per il mondo come ballerina, artista e spirito libero. Credendo di essersi lasciata alle spalle le sue avventure, inizia a mettere delle tenui radici, ma il destino ha altri piani per la minuta donna inglese.

Non protetta dall'incantesimo di cui non sapeva nulla, Gwen illumina l'etere come un piccolo sole. Come una fiamma, attira falene molto pericolose. I posseduti e i Deminion dell'Avversario sono schierati per intercettarla, i letali Segugi di Fenris hanno anch'essi il suo odore e cercano disperatamente di compiacere il loro nefasto padrone, il temibile lupo Fenris in persona, portandogli il suo corpo in rovina. Oltre a questi orrori, un Arcidemone ha reclutato le Kore-Megara, una taverna di donne esperte nell'arte della stregoneria oscura e nella padronanza delle armi.

Il futuro di Gwen si prospetta cupo e breve, ma non è sola. Bex, un chirurgo di un ospedale vicino, ha un segreto e, vedendo Gwen, sa che non può più rimanere tale. Il rapido aumento dell'attività dei posseduti e dei segugi ha attirato il Collettivo Seraphim, che è preoccupato dall'attrazione per Gwen. Essendo la figlia di uno di loro, si impegnano a proteggerla, tenendola all'oscuro di ciò che la caccia. Seb e Harry, due potenti risorse del Collettivo, insieme a Bex creano uno scudo su Gwen, che è ignara di tutto. Un demone cammina sulla terra che non dovrebbe essere in grado di prendere forma corporea qui, attirando a sua volta le due alte sacerdotesse della Terra e gli Avatar viventi della sua volontà, le signore Jenharim Duquesne e Madeline Cortez.

Sono in realtà gli antichi draghi bianchi e rossi della mitologia e portano Gwen nel Nuovo Messico per tenerla al sicuro, ma la sicurezza è un'illusione che non possono mantenere e l'oscurità raggiunge Gwen, mandando in frantumi il suo idillio e catapultandola in una guerra da cui era stata protetta, che le richiederà l'estremo sacrificio. Ma Gwen è pronta a pagarlo e ad accettare le conseguenze di un simile atto? Se dovesse sopravvivere a questa decisione, le verrebbe affidata una missione impossibile. Guardate il mondo come non lo si vedeva da tempo, osservate come il tessuto della realtà si sgretola intorno a lei e la porta sull'orlo della sanità mentale e della vita come la conosce, poi state al suo fianco mentre compie il fatidico passo verso l'ignoto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803690841
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:402

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cronache del Collettivo Seraphim Libro 3: Trinità - Seraphim Collective Chronicles Book 3:...
Il Maggiore Tomas Walker, fratello maggiore...
Cronache del Collettivo Seraphim Libro 3: Trinità - Seraphim Collective Chronicles Book 3: Trinity
Cronache del Collettivo Seraphim Libro 2: Eredità - Seraphim Collective Chronicles Book 2:...
La COLLETTIVA SERAFIM. Ha mantenuto il mondo al...
Cronache del Collettivo Seraphim Libro 2: Eredità - Seraphim Collective Chronicles Book 2: Legacy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)