Cromo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cromo (Lisa Mason)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Chrome

Contenuto del libro:

Duecentocinquanta anni fa, un fornitore di veleni e un creatore di organismi geneticamente modificati, la Emirk Corporation, lanciò nell'orbita lunare intorno alla Terra un planetoide artificiale chiamato CHROME. Lì, i tecnici della Emirk hanno creato razze di esseri umani mescolati con i geni degli animali.

Venivano chiamati Blends. Ora Luna Lightfoot - metà puma, metà donna, ladra di gioielli - ascolta inavvertitamente una conversazione riservata e assiste a un omicidio. Si allea con Terralina Rustabrin - metà tartaruga e metà donna, promessa sposa di un principe tartaruga - e scopre un piano omicida per cambiare la vita dei Cromiani.

Dietro il piano si nascondono un mercenario camaleonte e una mente folle. Lisa Mason ha pubblicato undici romanzi, tra cui Summer of Love (finalista al Philip K.

Dick Award), The Gilded Age (un New York Times Notable Book), Arachne (un Locus Hardcover Bestseller), The Garden of Abracadabra (“Urban Fantasy divertente e piacevole”), Celestial Girl (A Lily Modjeska Mystery), Strange Ladies: 7 Stories (“Una raccolta imperdibile”), e quaranta racconti e novelle in riviste e antologie di tutto il mondo. Visitate il sito www.lisamason.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087327273
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cromo - Chrome
Duecentocinquanta anni fa, un fornitore di veleni e un creatore di organismi geneticamente modificati, la Emirk Corporation, lanciò nell'orbita lunare intorno alla...
Cromo - Chrome

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)