CROCIARE IL CONFINE Storie di leader ebrei di altri percorsi spirituali

Punteggio:   (4,0 su 5)

CROCIARE IL CONFINE Storie di leader ebrei di altri percorsi spirituali (Alan Levin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Crossing the Boundary” esplora i viaggi spirituali di individui ebrei che si sono impegnati in varie tradizioni spirituali. Fornisce un ricco arazzo di storie personali che risuonano con molti lettori, in particolare con quelli che riflettono sui propri percorsi spirituali. Sebbene il libro sia stato elogiato per il suo contenuto approfondito e le sue narrazioni coinvolgenti, alcuni potenziali lettori potrebbero trovarlo meno applicabile a coloro che non fanno parte dell'esperienza ebraica.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente, e offre profondi spunti di riflessione sulla crescita spirituale e sull'identità. Presenta diverse storie personali che risuonano con i lettori e presenta interviste ben fatte con persone che condividono le loro esperienze spirituali. Molti lettori apprezzano l'abilità dell'autore nel porre domande pertinenti e l'esplorazione della psiche ebraica in contesti spirituali moderni.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che l'attenzione del libro verso gli individui ebrei e i loro percorsi spirituali non sia altrettanto rilevante per chi non ha questo background. Inoltre, sebbene le narrazioni siano coinvolgenti, alcuni potrebbero ritenere che il libro non fornisca una panoramica completa delle pratiche spirituali al di fuori del contesto ebraico.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

CROSSING THE BOUNDARY Stories of Jewish Leaders of Other Spiritual Paths

Contenuto del libro:

QUARTO LIBRO Quattordici uomini e donne ebrei hanno superato la religione di famiglia per diventare leader di altri percorsi spirituali. Sono diventati sikh, sufi, buddisti, taoisti, maestri di canto indù, artisti visionari, insegnanti Advaita, streghe pagane, ministri interreligiosi, sacerdoti cattolici e leader di una chiesa sincretica brasiliana.

Alan Levin condivide le loro storie affascinanti e la loro saggezza con ricche riflessioni sul significato dell'identità tribale, sull'eresia e su chi e cosa siamo veramente. SULL'AUTORE Alan Levin studia e insegna da oltre quarant'anni pratiche spirituali provenienti da un'ampia gamma di tradizioni.

È psicoterapeuta autorizzato in California e a New York e si dedica alla promozione della compassione tra gli esseri umani e tutti gli esseri viventi. È stato il fondatore dell'Holos Institute di San Francisco e attualmente lavora con sua moglie, Ginny Brooke, al Sacred River Healing di New York.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781587903175
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

CROCIARE IL CONFINE Storie di leader ebrei di altri percorsi spirituali - CROSSING THE BOUNDARY...
QUARTO LIBRO Quattordici uomini e donne ebrei hanno...
CROCIARE IL CONFINE Storie di leader ebrei di altri percorsi spirituali - CROSSING THE BOUNDARY Stories of Jewish Leaders of Other Spiritual Paths

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)