Punteggio:
Il libro continua le avventure di Thomas Blackstone durante la Guerra dei 100 anni, con intense scene di battaglia e personaggi ben sviluppati. I lettori lodano la narrazione e l'autenticità storica e attendono con ansia il prossimo capitolo.
Vantaggi:Narrazione forte, personaggi accattivanti, attenzione ai dettagli storici, narrazione veloce e coinvolgente, temi ben sviluppati di lealtà e coraggio e un ottimo mix di azione e sviluppo dei personaggi.
Svantaggi:Alcuni lettori esprimono frustrazione per le ripetute morti dei personaggi, in particolare dei compagni di Thomas. C'è anche un sentimento comune di delusione per il tempo di attesa tra le uscite dei libri.
(basato su 170 recensioni dei lettori)
Cross of Fire, Volume 6
Inverno 1362.
Dopo anni di campagne di successo in Francia, Thomas Blackstone, un comune arciere nominato cavaliere a Cr cy, è diventato il Maestro di Guerra di Edoardo III. Ma il titolo è tanto una maledizione quanto una benedizione.
Il successo ha portato poche ricompense: la sua famiglia - tranne il figlio Henry - è morta, massacrata; i suoi nemici si moltiplicano. La morte, sotto tante spoglie, lo attende. Mentre combatte per far valere la rivendicazione del suo Re sulle terre francesi, Blackstone assalterà una fortezza inespugnabile, si troverà invischiato in una faida tra aristocratici francesi, sarà costretto a una battaglia campale nel cuore dell'inverno...
e gli verrà chiesto di pagare un prezzo impossibile per proteggere qualcosa di molto più prezioso per il Re della semplice terra. Nel frattempo, un gruppo di assassini addestrati, assetati di vendetta, si avvicina sempre di più.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)