Crocanthropus

Crocanthropus (Ian Walters)

Contenuto del libro:

Crocanthropus è un romanzo breve umoristico e assurdista che propone un errore evolutivo che produce una creatura coccodrillo-anziana che assume forma ominide. La creatura porta dolore a tutti coloro che la incontrano.

Combina l'orribile eredità di un passato da rettile, un bambino selvaggio e una personalità narcisista. Abbaia. Mangia carne umana.

È selvaggio, non istruito, cattivo e meschino. Il romanzo prende in giro anche le recensioni di elogi esagerati per la buona scrittura che inevitabilmente accompagnano le nuove uscite di narrativa.

Alcuni esempi di queste assurde recensioni di elogi gratuiti sono inclusi come componente del romanzo stesso. Parallelamente, il testo del romanzo comprende una scrittura ridicolmente scadente, che prende in giro la prosa spesso molto ordinaria che viene pubblicata con grande successo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781977256072
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La bambina e il drago delle nevi - The Little Girl and the Snow Dragon
Vorresti un drago come amico?Una storia fantasy ambientata in una terra...
La bambina e il drago delle nevi - The Little Girl and the Snow Dragon
Crocanthropus
Crocanthropus è un romanzo breve umoristico e assurdista che propone un errore evolutivo che produce una creatura coccodrillo-anziana che assume forma ominide. La creatura porta...
Crocanthropus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)