Criteri mortali

Punteggio:   (1,0 su 5)

Criteri mortali (J. Donoghue Kevin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Mortal Critters

Contenuto del libro:

Un fantasy epico e oscuro ambientato in un mondo distrutto di complotti, alti tradimenti, intrighi, omicidi, guerre e stregonerie.

La Guerra dei Cent'anni infuria in tutto il grande impero, mentre Templari, Streghe, Inquisitori, Maghi, Re e Assassini si scontrano e complottano.

Scontri e intrighi.

Un giovane Sir Thomas Devereux fa la spia per l'impero con la scusa di essere una delle grandi menti letterarie dell'epoca, ma ha difficoltà a finire il suo ultimo romanzo. Sua madre lo maltratta, suo padre lo ha diseredato e la sua amante è una nota strega e una donna libera.

Le leggi culturali sono state introdotte, l'inquisizione è in pieno svolgimento e il sadico generale degli stregoni persegue tutti coloro che cadono sotto la sua influenza.

Inizia così la caccia a un tesoro perduto, la lotta per la libertà e la lotta per l'uguaglianza.

Mortal Critters è il primo della serie di libri che raccontano la storia dell'Alchimia e le saghe del mitico Quinto Mondo. Queste saghe non sono una serie di romanzi storici e, sebbene molti dei personaggi siano apparsi nella storia del vostro mondo, in questo mondo le loro storie sono completamente diverse, e per garantirlo è stata usata una notevole dose di immaginazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911152125
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Criteri mortali - Mortal Critters
Un fantasy epico e oscuro ambientato in un mondo distrutto di complotti, alti tradimenti, intrighi, omicidi, guerre e stregonerie.La Guerra...
Criteri mortali - Mortal Critters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)