Cristianesimo non omologato: Vivere con coraggio in un mondo caotico

Punteggio:   (4,9 su 5)

Cristianesimo non omologato: Vivere con coraggio in un mondo caotico (Jamaal Bernard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “Unapologetic Ambassador” del pastore Jamal è un libro che fa riflettere e arricchisce spiritualmente, rivolto in particolare ai giovani. La scrittura è descritta come accessibile e piena di spunti che incoraggiano i lettori a integrare la loro fede nella vita quotidiana. Molti lettori esprimono entusiasmo per il libro e i suoi insegnamenti, anche se alcuni notano la mancanza del consueto umorismo dell'autore.

Vantaggi:

Il libro è facile da leggere e da capire, il che lo rende accessibile a tutti i lettori. Offre grandi spunti spirituali e incoraggia i lettori a riflettere criticamente sulle loro scelte quotidiane alla luce della loro fede. Molti recensori lo trovano stimolante e una buona risorsa per i giovani. Il libro si allinea bene agli insegnamenti del Centro culturale cristiano.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che nel libro mancasse il consueto umorismo e la spensieratezza dell'autore, presenti nei suoi sermoni, e che il tono fosse più serio.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unapologetic Christianity: Bold Living in a Chaotic World

Contenuto del libro:

C'è un disperato bisogno di ambasciatori non omologati di Cristo. Questo è il tema del libro di Jamaal Bernard, che esplora il valore che i veri seguaci di Cristo apportano a un mondo nel caos.

Jamaal scrive a partire dalla sua esperienza di pastore e di attento osservatore della cultura. Applica abilmente le parole delle antiche Scritture al mondo moderno che viviamo e dimostra come queste verità abbiano un impatto sul nostro mondo. Se avete bisogno di essere incoraggiati nel vostro cammino con Gesù o siete alla ricerca di qualcosa che vi spinga a una relazione più profonda, questo libro è esattamente ciò di cui avete bisogno.

"Unapologetic Christianity" esplora tre elementi importanti:

⬤ Il ruolo del cristiano nel mondo.

⬤ Il rapporto del cristiano con il mondo.

⬤ L'opinione sui cristiani da parte del mondo.

Sfogliando le pagine di questo libro scoprirete come alcune delle prime storie bibliche forniscano una nuova prospettiva per la vostra vita.

Jamaal Bernard è a capo di un movimento di Ambasciatori non apologetici per Cristo (UAFC), un appello chiaro a non essere disposti a scusarsi per la propria fede e le proprie convinzioni. L'UAFC è incentrato su una sola cosa: il cristianesimo è un'esperienza 24-7-365. Jamaal è anche il pastore senior del Campus di Long Island del Christian Cultural Center a Hauppauge, NY. Estensione del Christian Cultural Center, ora Campus di Brooklyn, Jamaal ha potuto vedere suo padre, il reverendo Dr. A. R. Bernard, costruire il ministero di fronte al negozio e trasformarlo nella più grande chiesa di New York. Jamaal ha raccolto un'eredità fenomenale, un'eredità che non accetta l'eccellenza quando la grandezza è possibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998307107
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cristianesimo non omologato: Vivere con coraggio in un mondo caotico - Unapologetic Christianity:...
C'è un disperato bisogno di ambasciatori non...
Cristianesimo non omologato: Vivere con coraggio in un mondo caotico - Unapologetic Christianity: Bold Living in a Chaotic World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)