Cristalli di sale

Punteggio:   (4,0 su 5)

Cristalli di sale (Cristina Bendek)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Salt Crystals

Contenuto del libro:

San Andrs sorge dolcemente dai Caraibi, parte della Colombia ma più vicina al Nicaragua, l'isola più grande di un arcipelago rivendicato dagli spagnoli, colonizzato dai puritani, lavorato dagli schiavi, che ospita commercianti arabi, immigrati dalla terraferma e i discendenti di tutti coloro che sono venuti prima.

Per Victoria - le cui origini sull'isola risalgono a generazioni fa, ma la cui identità è contestata dal suo accento, dal colore della sua pelle, dagli anni trascorsi lontano - i turisti bruciati dal sole e le fioriture di liquami, le tempeste improvvise e le "riunioni di pensiero" in cui si trama la liberazione e si cena da una gigantesca pentola comune, la portano a un contatto vivido e intimo con l'isola che pensava di conoscere, con la sua storia e con la possibilità di un futuro reale per sé e per San Andrs.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913867331
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:150

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cristalli di sale - Salt Crystals
San Andrs sorge dolcemente dai Caraibi, parte della Colombia ma più vicina al Nicaragua, l'isola più grande di un arcipelago rivendicato dagli...
Cristalli di sale - Salt Crystals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)