Crisis Ready - Costruire un marchio invincibile in un mondo incerto

Punteggio:   (4,6 su 5)

Crisis Ready - Costruire un marchio invincibile in un mondo incerto (Melissa Agnes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Crisis Ready di Melissa Agnes è considerato una guida essenziale alla comunicazione e alla gestione delle crisi, apprezzata perché fornisce strategie pratiche e un'esperienza di lettura coinvolgente. Molti recensori ne apprezzano le intuizioni attuabili, la chiarezza e l'enfasi sulla preparazione proattiva alle crisi. Tuttavia, alcuni venditori hanno mosso critiche alla presentazione e alle condizioni del libro.

Vantaggi:

- Guida completa sulla gestione delle crisi.

Svantaggi:

- Strategie pratiche e attuabili.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crisis Ready - Building an Invincible Brand in an Uncertain World

Contenuto del libro:

Melissa Agnes, una delle principali autorità in materia di gestione e preparazione alle crisi, fornisce una chiara tabella di marcia per implementare una cultura pronta alle crisi e costruire così un marchio INVINCIBILE.

Indipendentemente dal vostro livello di sicurezza, due diligence o controllo, la realtà è che viviamo in tempi incerti. Le organizzazioni sono soggette a una moltitudine di rischi che possono attaccare da ogni angolazione. Eppure l'esposizione maggiore non risiede in questi rischi. Piuttosto, risiede nell'avere un team che non è preparato ad anticipare, prevedere o rispondere a una minaccia crescente e al suo impatto sulla reputazione, sui ricavi e sulle relazioni in tempo reale.

Quando il vostro team è pronto per le crisi, la vostra organizzazione è preparata ad affrontare tutto ciò che il mondo moderno può riservarle.

Crisis Ready non significa gestione della crisi. La gestione è ciò che accade dopo che l'evento negativo si è verificato. La preparazione è ciò che si fa per costruire un marchio INVINCIBILE, in cui le situazioni negative non si verificano e, anche se si verificano, vengono immediatamente superate in modo da aumentare la fiducia, la credibilità e la buona volontà dell'organizzazione.

In Crisis Ready, Melissa Agnes attinge alla sua notevole esperienza nell'aiutare marchi globali, organizzazioni governative e leader mondiali a prevenire e superare una serie di crisi reali ad alto impatto. Indipendentemente dalle dimensioni, dal tipo o dal settore della vostra azienda, Crisis Ready fornirà al vostro team informazioni su come essere perfettamente preparati a qualsiasi evenienza. Le organizzazioni pronte alle crisi sono più che resistenti. Sono invincibili. Crisis Ready è la vostra tabella di marcia verso l'invincibilità aziendale.

*

“Se pensate che le stesse tecniche di gestione che vi permettono di vincere negli affari vi permetteranno di superare una crisi, siete condannati. In una crisi, le emozioni corrono alte, le persone tornano alle abitudini invece che al piano, le informazioni viaggiano velocemente, che siano accurate o meno, e gli effetti delle vostre decisioni possono durare a lungo. Non permettete che il piano di gestione delle crisi che giace sul vostro scaffale vi dia un falso senso di sicurezza. Leggete Crisis Ready e poi mettetevi al lavoro per rendere la gestione delle crisi una memoria muscolare per la vostra organizzazione”. David Struhs, vicepresidente dei servizi aziendali e della sostenibilità di Domtar.

“Ogni azienda di qualsiasi dimensione deve leggere Crisis Ready. Melissa Agnes dimostra perché è la principale autorità in materia di comunicazioni tempestive, intelligenti e appropriate nei momenti di crisi. Se la United Airlines avesse letto questo libro nel 2009, il mio video su YouTube United Breaks Guitars non sarebbe mai stato realizzato. Sono quasi contento che non l'avesse ancora scritto”. Dave Carroll, cantautore, conferenziere e creatore di United Breaks Guitars

“Intelligente. Intuitiva. Spregiudicatamente coraggiosa. Melissa Agnes smantella i cliché della crisi, vi scuote e vi accompagna in un viaggio avvincente e ricco di spunti che garantirà alla vostra organizzazione di essere pronta alle crisi.” Scot Wheeler, direttore globale della gestione dei problemi e delle comunicazioni di crisi, The Dow Chemical Company, in pensione.

“La velocità delle crisi nell'era digitale può rapidamente sopraffare le organizzazioni impreparate con strategie obsolete incentrate su comunicati stampa e strati burocratici di approvazione per la comunicazione. Crisis Ready è un progetto strategico che aiuta le organizzazioni a prepararsi e ad affrontare con successo le turbolenze, costruendo al tempo stesso fiducia e sicurezza con i propri stakeholder”. Capitano Chris Hsiung, dirigente delle forze dell'ordine

“La guida definitiva per fare le cose per bene quando tutto va male. Ogni imprenditore dovrebbe avere una copia di Crisis Ready sulla propria scrivania”. Jay Baer, fondatore di Convince & Convert e autore di Hug Your Haters (Abbraccia i tuoi detrattori)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684014132
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Building an Invincible Brand in an Uncertain World
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crisis Ready - Costruire un marchio invincibile in un mondo incerto - Crisis Ready - Building an...
Melissa Agnes, una delle principali autorità in...
Crisis Ready - Costruire un marchio invincibile in un mondo incerto - Crisis Ready - Building an Invincible Brand in an Uncertain World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)