Crisi su Callisto

Crisi su Callisto (N Smith Ian)

Titolo originale:

Crisis on Callisto

Contenuto del libro:

Callisto, trasformata da una luna di Giove in una gigantesca stazione spaziale nel più grande sforzo umano della storia, sfreccia nello spazio vuoto nella sua missione sessantennale per raggiungere il Sistema Eliseo, un possibile nuovo spazio vitale per la popolazione terrestre. Gli occupanti di Callisto continuano la loro vita e il loro lavoro nelle sette cupole collegate, abituati a un'esistenza di isolamento e routine.

Improvvisamente, una presenza malevola appare nella complessa rete hardware e software di Callisto. Le persone muoiono, vittime di sistemi apparentemente malfunzionanti. I dati vitali vengono cancellati da istruzioni inviate apparentemente dal nulla.

I macchinari di produzione vanno in tilt. L'equipaggio di Callisto, terrorizzato, cerca di continuare come al solito.

Il vice capo della sicurezza Rey Barrett, esperto di polizia comunitaria e di negoziazione pacifica, ma con una conoscenza limitata della rete, deve trovare e neutralizzare la presenza malvagia. Accompagnato dalla sua assistente inesperta, Julie, Rey affronta attacchi sempre più feroci agli abitanti e alle proprietà di Callisto mentre lotta per trovare e combattere il cattivo spaventosamente abile e intelligente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398405530
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:314

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crisi su Callisto - Crisis on Callisto
Callisto, trasformata da una luna di Giove in una gigantesca stazione spaziale nel più grande sforzo umano della storia,...
Crisi su Callisto - Crisis on Callisto

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)