Punteggio:
I lettori trovano il libro del vescovo Garland Hunt, “Crisi in America: A Christian Response”, sia trasformativo e d'impatto. Molti hanno riferito di un rinnovato impegno nella preghiera e di una più profonda comprensione delle attuali questioni sociali attraverso la lente degli insegnamenti cristiani.
Vantaggi:Il libro è coinvolgente e non può essere messo giù, ispirando i lettori ad approfondire la loro vita di preghiera e a mettere in discussione le loro convinzioni. Affronta efficacemente le questioni sociali contemporanee attraverso una prospettiva biblica.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Crisis in America: A Christian Response
L'America di oggi si trova ad affrontare molteplici sfide alle quali è impossibile sfuggire. Non riesco a respirare.
Le Vite dei Neri Contano. Non il mio presidente. George Floyd.
Ahmaud Arbery.
COVID-19. Breonna Taylor.
Pandemia. Impeachment. Democratico.
Repubblicano. Socialismo. Questi nomi e queste frasi scatenano polemiche e una serie di emozioni, tra cui rabbia, dolore, tristezza e talvolta persino disperazione.
Come possono i seguaci di Cristo del XXI secolo reagire come i non credenti? Come possono riconoscere le aree in cui Dio potrebbe chiamarli a partecipare alla combattiva guerra culturale del nostro Paese? Come dovrebbero rispondere alle crisi nazionali come farebbe Gesù? Qual è il ruolo della Chiesa nell'avviare e facilitare la guarigione e la riconciliazione razziale nelle città e nei paesi della nostra grande terra? Crisi in America: A Christian Response risponde a queste domande e sfida i cristiani e i non credenti a contrastare la naturale tendenza a farsi influenzare dalla cultura e dai titoli dei giornali e a sviluppare una visione ispirata da Dio dei disordini di oggi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)