Crisi: 40 storie che rivelano il dolore e il trauma personale, sociale e religioso di crescere gay in America

Punteggio:   (4,5 su 5)

Crisi: 40 storie che rivelano il dolore e il trauma personale, sociale e religioso di crescere gay in America (Mitchell Gold)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Crisis è un libro potente e importante che affronta le difficoltà dei giovani LGBTQ+ nel conciliare la loro identità sessuale con le credenze religiose. Presenta storie personali che evidenziano il dolore della discriminazione e il viaggio verso l'accettazione. Il libro è altamente raccomandato a chiunque voglia comprendere le esperienze delle persone LGBTQ+, soprattutto all'interno delle comunità religiose.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per le sue storie penetranti e commoventi che risuonano con molti lettori. Offre una prospettiva sulle sfide affrontate dai giovani LGBTQ+ e incoraggia conversazioni aperte sulla fede e sulla sessualità. Molti recensori ne sottolineano l'importanza per l'educazione, la difesa e la crescita personale, rendendolo una risorsa preziosa per genitori, insegnanti e leader religiosi. La scrittura è accessibile e coinvolgente, il che lo rende facile da leggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato una scarsa rappresentazione delle donne nelle storie, che hanno trovato deludente. Altri hanno fatto notare che il contenuto può essere pesante ed emotivo, rendendo potenzialmente difficile la lettura per alcuni. Un paio di recensori hanno segnalato problemi con le loro copie del libro, come pagine mancanti.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crisis: 40 Stories Revealing the Personal, Social, and Religious Pain and Trauma of Growing Up Gay in America

Contenuto del libro:

Gli adolescenti americani sono colpiti da una crisi di salute mentale che possiamo risolvere. Centinaia di migliaia di adolescenti gay devono affrontare depressioni traumatiche, paura, rifiuto, persecuzione e isolamento, di solito da soli.

Gli studi dimostrano che hanno il 190% di probabilità in più di fare uso di droghe o alcol e quattro volte in più di tentare il suicidio. L'omofobia e la discriminazione sono alla base del loro dolore. L'amore, il sostegno e l'accettazione - tutti elementi che possiamo dare - possono salvarli.

Questo libro è rivolto a: clero, genitori, educatori e politici che causano danni con le loro parole e le loro azioni; genitori di adolescenti gay; adolescenti che stanno attraversando questo momento difficile; e persone di buon senso che vogliono contribuire a porre fine al danno.

Qui ci sono le storie rivelatrici di quaranta americani diversi, alcuni ben noti e altri no, oltre alle riflessioni del clero e dei genitori etero che spiegano il loro sostegno alle persone gay come esseri umani integri garantiti dalla nostra Costituzione. ------------------- Nel 1989, Mitchell Gold e il suo socio d'affari crearono un'azienda di produzione di mobili residenziali chiamata Mitchell Gold + Bob Williams, a Taylorsville, nel North Carolina.

Solo nove anni dopo, la rivista Inc. ha posizionato l'azienda al numero 57 della lista delle 500 aziende private a più rapida crescita. Gold ha una lunga storia di sostegno a organizzazioni non profit di base e nazionali, tra cui la Juvenile Diabetes Research Foundation, l'Ovarian Cancer Research Fund, la Leukemia Society, la Human Rights Campaign, l'Empire State Pride Agenda, la Design Industries Foundation for AIDS, Friend in Deed e l'AIDS Leadership Foothills-Area Alliance.

Nell'aprile 2005, la rivista Inc. lo ha nominato uno dei ventisei "Imprenditori che amiamo". Oggi l'azienda è un marchio di arredamento da 100 milioni di dollari noto per il comfort; impiega più di 750 persone e dispone di un proprio asilo nido basato sull'istruzione.

Gold è anche il fondatore del gruppo no-profit Faith in America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608321247
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crisi: 40 storie che rivelano il dolore e il trauma personale, sociale e religioso di crescere gay...
Gli adolescenti americani sono colpiti da una...
Crisi: 40 storie che rivelano il dolore e il trauma personale, sociale e religioso di crescere gay in America - Crisis: 40 Stories Revealing the Personal, Social, and Religious Pain and Trauma of Growing Up Gay in America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)