Crisalide

Punteggio:   (4,5 su 5)

Crisalide (Jeremy Welch)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il romanzo di Jeremy Welch esplora i temi della passione, dell'amore e della giustizia sociale attraverso il viaggio del protagonista, Sebastian, nella vita del quartiere a luci rosse di Amsterdam. Il libro è stato apprezzato per le descrizioni vivide, lo sviluppo emotivo dei personaggi e la trama avvincente.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben sviluppati, soprattutto Sebastian, che cresce in modo significativo nel corso della storia. L'ambientazione di Amsterdam è accuratamente studiata e rappresentata in modo vivido, creando uno sfondo coinvolgente. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva, la scrittura avvincente e la capacità del libro di far riflettere su questioni sociali complesse come il traffico di esseri umani.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che i primi capitoli avrebbero potuto beneficiare di un editing più accurato e che la storia iniziale sembrava datata. Alcuni hanno trovato il ritmo a volte lento, soprattutto all'inizio.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Chrysalis

Contenuto del libro:

Chrysalis è una storia toccante di amore perduto e ritrovato, di rimpianti e di relazioni dell'autore esordiente Jeremy Welch.

Il libro esplora temi seri come il traffico sessuale e il disturbo da stress post-traumatico in una storia universale e, in ultima analisi, piena di speranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788039369
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crisalide - Chrysalis
Chrysalis è una storia toccante di amore perduto e ritrovato, di rimpianti e di relazioni dell'autore esordiente Jeremy Welch. Il libro esplora temi seri...
Crisalide - Chrysalis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)