Crimini e reati sessuali: Esplorare questioni di carattere e cultura

Punteggio:   (4,0 su 5)

Crimini e reati sessuali: Esplorare questioni di carattere e cultura (Mary Clifford)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Sex Crimes and Offenders: Exploring Questions of Character and Culture

Contenuto del libro:

Per decenni, e in alcuni casi per secoli, gli individui, le famiglie e gli amici delle vittime hanno cercato modi per aiutare a guarire le ferite causate dall'abuso sessuale e per mettere in atto un modo per proteggersi da danni futuri. Le recenti conversazioni pubbliche sulle vittime che si oppongono agli autori di abusi sessuali hanno ampliato la portata e la piattaforma pubblica degli sforzi di prevenzione della violenza sessuale in modo critico.

Quello che in superficie potrebbe sembrare un compito relativamente semplice, definire le pratiche sessuali "sane" e "dannose", inevitabilmente solleva ancora più domande. Quando le domande e le risposte vengono inquadrate e definite attraverso lenti storiche, culturali, sociali e individuali, le soluzioni possono raramente essere semplici. Strutturato in cinque parti, Sex Crimes and Offenders: Exploring Questions of Character and Culture utilizza una sessualità sana come sfondo per esplorare la complicata questione dell'identificazione e della punizione dei crimini sessuali, della definizione dei parametri della violenza sessualizzata e della prevenzione della violenza sessuale.

L'obiettivo è quello di prevenire i danni, affrontare le ferite, ritenere gli autori responsabili e infine eliminare, per quanto possibile, tutti i danni futuri. Le informazioni presentate esplorano gli sforzi terapeutici individuali e le risposte sociali e politiche volte a responsabilizzare gli autori e a sostenere le vittime.

Le risorse essenziali rese visibili in tutto il testo sono fornite per aiutare a informare i giovani, le famiglie, le comunità religiose e i futuri operatori, per sollevare importanti domande di riflessione e per servire come risorsa per chiunque, di qualsiasi età, abbia subito o perpetrato un danno e abbia bisogno di sostegno e guarigione. Infine, il libro si conclude illuminando gli sforzi che ognuno di noi può compiere per identificare, ridurre e lavorare per eliminare la violenza sessuale e i danni.

Sono previste risorse aggiuntive per gli insegnanti, tra cui note didattiche in PowerPoint e banchi di prova.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538125175
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:528

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crimini e reati sessuali: Esplorare questioni di carattere e cultura - Sex Crimes and Offenders:...
Per decenni, e in alcuni casi per secoli, gli...
Crimini e reati sessuali: Esplorare questioni di carattere e cultura - Sex Crimes and Offenders: Exploring Questions of Character and Culture
Crimine ambientale - Environmental Crime
Il crimine ambientale è un problema sempre più grave a livello nazionale e internazionale e rappresenta un campo di studio...
Crimine ambientale - Environmental Crime
Crimini e reati sessuali: Esplorare questioni di carattere e cultura - Sex Crimes and Offenders:...
Sex Crimes and Offenders (Crimini sessuali e...
Crimini e reati sessuali: Esplorare questioni di carattere e cultura - Sex Crimes and Offenders: Exploring Questions of Character and Culture

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)