Crimini della Carolina: Diciannove racconti di lussuria, amore e desiderio

Punteggio:   (3,9 su 5)

Crimini della Carolina: Diciannove racconti di lussuria, amore e desiderio (Karen Pullen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Bad Hair Day” di Meg Leader e dell'antologia a cui appartiene sono generalmente positive, con molti lettori che lodano la raccolta di racconti diversi e ben scritti che offrono un mix di mistero, romanticismo e profondità emotiva. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato i racconti troppo brevi per essere pienamente coinvolti, il che ha portato a opinioni contrastanti sull'esperienza complessiva.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato i racconti per la loro intelligenza, la gamma emotiva e la diversità. L'antologia presenta autori noti e nuovi, il che la rende una raccolta piacevole per gli appassionati del genere. Molti hanno sottolineato che i racconti sono una lettura veloce, perfetta per i brevi spostamenti o per il poco tempo a disposizione.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che le storie fossero troppo brevi e che fosse difficile impegnarsi appieno nelle narrazioni. Alcuni hanno trovato il libro noioso e hanno paragonato le storie ai tipici pezzi da rivista che mancano di profondità.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Carolina Crimes: Nineteen Tales of Lust, Love, and Longing

Contenuto del libro:

Cosa va d'accordo come tè e simpatia, rock & roll o teschio e ossa incrociate? Sesso e crimine.

Diciannove membri di Sisters in Crime che vivono nelle Caroline propongono storie che ruotano attorno ai temi universali della lussuria, dell'amore e del desiderio, e alle conseguenze criminali che derivano dall'ostacolare questi desideri umani. Alcune storie fanno ridere a crepapelle, altre sono terribilmente oscure, ma ognuna è una lettura deliziosa.

Che siano ambientati in una gelateria o in un centro ippico, dalla Washington DC della Seconda Guerra Mondiale ai campi da gioco high-tech di Research Triangle Park, i personaggi furiosi, disperati e traditi si lanciano nel crimine con appena una fitta di preoccupazione. Anziani vivaci, un investigatore privato sensitivo, una suocera gelosa, una spogliarellista manipolatrice: tutti occupano un universo in cui, come scrive Margaret Maron nell'introduzione, “l'amore può liberare, l'amore può soffocare, e a volte l'amore può persino portare all'omicidio”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479408832
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crimini della Carolina: Diciannove racconti di lussuria, amore e desiderio - Carolina Crimes:...
Cosa va d'accordo come tè e simpatia, rock & roll o...
Crimini della Carolina: Diciannove racconti di lussuria, amore e desiderio - Carolina Crimes: Nineteen Tales of Lust, Love, and Longing
Sogni inquieti - Restless Dreams
I personaggi delle storie che compongono Sogni inquieti hanno in comune una certa somiglianza: occhi stanchi, un passo lento e incerto e...
Sogni inquieti - Restless Dreams

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)