Crimine freddo

Punteggio:   (4,3 su 5)

Crimine freddo (Tom Brennen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di casi criminali meno noti dell'Alaska, mostrando una varietà di storie agghiaccianti che possono incuriosire gli appassionati di true crime. Tuttavia, alcuni lettori trovano la scrittura semplicistica e afflitta da errori tipografici, il che porta a recensioni contrastanti sul suo coinvolgimento complessivo.

Vantaggi:

Il libro presenta storie avvincenti di casi di cronaca nera unici e meno noti dell'Alaska, che sono una novità per i lettori esperti di true crime. Offre una rara esplorazione di storie agghiaccianti che non sono comunemente trattate in altre opere di true crime.

Svantaggi:

La scrittura è percepita come eccessivamente semplicistica e potrebbe non coinvolgere tutti i lettori. Alcuni hanno trovato le storie noiose, soprattutto per coloro che hanno familiarità con il vero crimine, mentre altri hanno notato numerosi errori di battitura che indicano una cattiva correzione. Nel complesso, il libro può sembrare indirizzato a un pubblico più giovane o a chi ha meno familiarità con il genere.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cold Crime

Contenuto del libro:

Il giornalista Tom Brennan, autore del best-seller Murder at 40 Below, racconta le storie più drammatiche ed emozionanti tratte dagli archivi riservati dei detective della polizia dell'Alaska che indagano su omicidi, caos e crimini di passione e avidità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780974501444
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crimine freddo - Cold Crime
Il giornalista Tom Brennan, autore del best-seller Murder at 40 Below, racconta le storie più drammatiche ed emozionanti tratte dagli archivi riservati...
Crimine freddo - Cold Crime

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)