Punteggio:
Delitto e paradiso di Julie Howard è un romanzo giallo che ha come protagonista Meredith, una giovane madre che si trasferisce con i figli nella campagna dell'Idaho insieme al marito violento, Brian. Dopo l'omicidio di quest'ultimo, Meredith diventa la principale sospettata, dando vita a una storia piena di tensione, colpi di scena inaspettati e accenni di romanticismo, mentre lo sceriffo indaga sul caso. Il romanzo dipinge un quadro vivido della vita rurale dell'Idaho e approfondisce i temi dell'abuso e della resilienza.
Vantaggi:Una lettura coinvolgente e divertente, con personaggi ben sviluppati, molti colpi di scena, una scrittura forte e un mistero intrigante che tiene i lettori in bilico. L'autrice cattura efficacemente l'atmosfera dell'Idaho rurale e fornisce emozioni tangibili attraverso le lotte della protagonista. Molti lettori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e hanno apprezzato l'accumulo di suspense.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato i temi dell'abuso e della passività del personaggio deprimenti o difficili da affrontare. Alcuni hanno notato incongruenze nello stile narrativo e ci sono state piccole lamentele sul ritmo o sulle transizioni dei capitoli. Un paio di recensori hanno ritenuto che il personaggio principale avrebbe potuto essere rappresentato in modo più forte.
(basato su 34 recensioni dei lettori)
Crime and Paradise
Meredith è stata sradicata nel bel mezzo del nulla con due bambini e un marito violento.
Dopo aver fantasticato su come ucciderlo, lui finisce per morire. Nonostante tutte le prove che puntano a lei, Meredith trova un improbabile sostenitore e amico nello sceriffo della contea.
Insieme, scoprono alcune brutte verità sul marito e su questa piccola città isolata. Riuscirà Meredith a fare di questo luogo una nuova casa per la sua famiglia, o il vero segreto che si cela dietro la morte del marito la manderà via per sempre?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)