Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Hate Crime
Dalla pubblicazione della prima edizione di “Hate Crime” nel 2005, l'interesse per questo argomento come ambito scientifico e politico è cresciuto notevolmente sia in Gran Bretagna che in Nord America, ma anche in molte altre parti del mondo.
Questa seconda edizione rivede e aggiorna completamente i contenuti della prima, ma in un contesto internazionale più ampio. Sulla base del successo della prima edizione, questo testo accessibile e interdisciplinare include anche una più ampia gamma di questioni internazionali e affronta aree di interesse nuove ed emergenti all'interno del campo.
Il libro sarà di particolare interesse per gli accademici, gli studenti universitari e post-universitari, gli operatori della giustizia penale e i responsabili politici che lavorano nell'ambito del crimine d'odio e dei campi correlati della criminalità, della giustizia sociale e della diversità. Sarà utile anche a chi nutre un interesse più generale per quella che è senza dubbio un'area in rapida evoluzione e sempre più importante di interesse sociale contemporaneo e globale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)