Criminale per procura

Punteggio:   (3,8 su 5)

Criminale per procura (E. Smyth S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il romanzo d'esordio di S.E. Smyth esplora le verità emotive e le sfide sociali affrontate dagli individui LGBTQ+ attraverso diverse generazioni, intrecciando le storie di due donne nel passato e nel presente. La narrazione presenta sia momenti sentiti che momenti di disconnessione emotiva, ritraendo in ultima analisi i temi dell'amore, della paura e della speranza.

Vantaggi:

La narrazione a doppio punto di vista offre una ricca profondità emotiva e le storie dei personaggi che si intrecciano sono comprensibili. Il libro è stato lodato per l'esplorazione sincera delle tematiche LGBTQ+ e fornisce un senso di speranza.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato alcune parti della storia confuse o non necessarie, con una mancanza di passaggi fluidi tra le idee. Inoltre, il punto di vista della protagonista Christine può sembrare emotivamente distante e clinico, cosa che può sminuire il legame del lettore con le sue esperienze.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Criminal by Proxy

Contenuto del libro:

Christine è a caccia di informazioni sulla prozia Rose, nella speranza di decifrare il loro rapporto interrotto e l'omicidio commesso da Rose, per il quale June è in prigione. Con un ictus che ha reso Rose inabile, è una corsa contro il tempo per scoprire la verità.

Le cose si complicano doppiamente quando Terrie, la ragazza di Christine, viene accusata di aver aggredito qualcuno. Nervose per quello che potrebbe fare in seguito, Christine e le sue amiche evitano Terrie. Con tutto ciò che è in gioco, Christine deve attenersi ai fatti concreti, ricordandosi di non lasciare che le sue emozioni si mettano in mezzo.

Christine deve valutare tutto ciò che accade nella sua vita. Il peso degli eventi sepolti dalla zia tanti anni prima e la vergogna delle azioni dell'amore della sua vita ricadono su di lei. Se gli occhi della legge sono sempre 20/20, come fanno l'amore, le emozioni e le insicurezze a distorcere i fatti?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648905513
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Criminale per procura - Criminal by Proxy
Christine è a caccia di informazioni sulla prozia Rose, nella speranza di decifrare il loro rapporto interrotto e l'omicidio...
Criminale per procura - Criminal by Proxy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)