Cresciuto nella città dei papponi: La verità senza sconti sulla tratta di esseri umani in ambito domestico

Punteggio:   (4,5 su 5)

Cresciuto nella città dei papponi: La verità senza sconti sulla tratta di esseri umani in ambito domestico (Armand King)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Armand King offre un punto di vista aperto e profondamente personale sul traffico di esseri umani (HST), fornendo un contesto storico, racconti personali e spunti educativi. Mette in luce le complesse realtà dell'industria del traffico sessuale e la vulnerabilità di coloro che ne sono vittime, invitando a una maggiore consapevolezza e all'azione.

Vantaggi:

Fornisce una prospettiva cruda e onesta sulla tratta di esseri umani a partire dall'esperienza vissuta.
Educa i lettori alle sfumature e alle realtà della tratta, ampliando efficacemente la loro comprensione.
Presenta storie personali di sopravvissuti, sottolineando l'urgenza del problema.
Ispira i lettori a impegnarsi e a facilitare il cambiamento nelle loro comunità.
Riconosciuto da diversi lettori come un testo fondamentale per gli attivisti e gli educatori anti-tratta, è una lettura necessaria per chi è interessato all'argomento.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la lettura iniziale impegnativa e hanno evocato ricordi dolorosi.
Sono stati notati errori grammaticali e questioni stilistiche che hanno sminuito la presentazione complessiva.
Il desiderio di una seconda edizione è dovuto a questi errori, che indicano un margine di miglioramento nell'editing e nel perfezionamento.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Raised in Pimp City: The Uncut Truth About Domestic Human Sex Trafficking

Contenuto del libro:

"Tu pappone Tu trafficante Dovresti essere scuoiato vivo e bruciato sul rogo Come puoi sfruttare sessualmente un'altra persona per il tuo malato guadagno economico? Facevano prostituire dei minori Come possono essere così malati? La prigione, sì la prigione dovrebbe essere il luogo in cui ti nascondiamo per sempre per la distruzione di vite umane che hai causato. Fermarvi significa fermare l'epidemia di traffico sessuale di esseri umani Se vi incarceriamo, possiamo fermare la schiavitù moderna" Ho sentito queste parole mentre guardavo un gruppo di miei allievi affrontare il loro caso in una corte federale. Con l'accusa di cospirazione RICO che pendeva sulle loro teste, sono stati presentati come membri di una banda che trafficavano ragazze a beneficio della banda stessa. Sapevo che queste accuse erano false. Conoscevo personalmente questi ragazzi. Non erano papponi e sicuramente non erano "trafficanti", una parola nuova per me che non avevo mai sentito prima. Una parola di cui ho dovuto imparare velocemente il significato. Come facevo a sapere che non erano "trafficanti"? Ho scoperto subito che per molti anni della mia vita io stessa sono stata una trafficante. Sedevo in aula in silenzio, senza poter parlare della mia conoscenza diretta del "gioco". Indipendentemente dal fatto che sapessi che i miei assistiti erano innocenti o meno, queste erano accuse di cui non avrebbero mai potuto liberarsi. Ho ascoltato gli esperti delle forze dell'ordine testimoniare la loro esperienza. Che cosa sapevano? Erano persone che non avevano mai trascorso un solo giorno nella sottocultura del pappone e della prostituzione.

Non avevano la minima idea di come fosse davvero quella vita e se la avevano mentivano di proposito per continuare l'incarcerazione di massa di giovani neri e marroni. Sì, doveva essere così. Entrando nel movimento contro il traffico sessuale di esseri umani come ex pappone e trafficante, sapevo che sarei stato solo. Il mio passato non sarà preso bene da molti, ma quale altra opzione ho, rimanere in silenzio? Non dovrei educare le persone sul traffico sessuale domestico e sulla cultura del pappone che sono stato educato a credere fosse il mio unico modo di avere successo? Non posso stare zitta, non posso andarmene e vivere una vita normale, felice di essere sopravvissuta al gioco. Su 8 dei miei amici più cari sono uno dei 4 ancora vivi. L'unico modo per contribuire a porre fine a questo ciclo di morte e incarcerazione è insegnare la verità dal mio punto di vista. Tutte le parti di questo problema devono essere al tavolo, perché finora è stata raccontata solo una parte della storia. Questa parte della storia non riflette ancora la realtà vissuta dalle molte donne sopravvissute che conosco e amo. Rimanere in silenzio non è un'opzione per me: sono disposta a morire per salvare le generazioni future da questa trappola. Non era un "gioco" quello a cui stavamo giocando. Era un'illusione. Un'illusione che è stata imposta a me e a tutto il mio gruppo di coetanei quando siamo cresciuti a San Diego, in California. La città dei papponi. Per tutti coloro che vogliono veramente contribuire alla lotta contro il traffico e lo sfruttamento sessuale degli esseri umani, questo libro è necessario nel vostro arsenale. Questo non è un libro su come fare il pappone.

Questo non è nemmeno un libro sulla tratta di esseri umani in generale. Questo libro presenta una comprensione più approfondita della struttura mentale e della composizione di coloro che sono coinvolti nel traffico sessuale. Questo libro tratta specificamente della sottocultura del pappone e della prostituzione che è sorta nelle comunità impoverite degli Stati Uniti, in città come la mia. Questa sottocultura può colpire la vostra famiglia, indipendentemente dal ceto sociale o economico da cui provenite. Volete conoscere la verità per poter affrontare davvero il problema? Ecco la vostra opportunità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578596242
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cresciuto nella città dei papponi: La verità senza sconti sulla tratta di esseri umani in ambito...
"Tu pappone Tu trafficante Dovresti essere...
Cresciuto nella città dei papponi: La verità senza sconti sulla tratta di esseri umani in ambito domestico - Raised in Pimp City: The Uncut Truth About Domestic Human Sex Trafficking

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)