Crescere con Manos: Le mani del destino

Punteggio:   (4,7 su 5)

Crescere con Manos: Le mani del destino (Neyman Jones Jackey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Growing Up With Manos” di Jackey Neyman Jones offre una visione personale e coinvolgente della realizzazione del classico cult “Manos: Le mani del destino”. Scritto dal punto di vista dell'attrice che ha interpretato Debbie, combina aneddoti sulla sua infanzia e sul coinvolgimento del padre nel film, oltre alla produzione del film e alla sua bizzarra ascesa alla fama.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile di scrittura accattivante, le sentite storie personali e gli approfondimenti sul dietro le quinte della realizzazione di “Manos”. Il libro è considerato una lettura obbligata per i fan del film e del cinema di culto, in quanto fornisce nuove informazioni e una prospettiva unica sugli alti e bassi della produzione. I recensori hanno notato il forte impatto emotivo, l'umorismo e la ricchezza di dettagli che Jackey Neyman Jones apporta alla narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori, se non sono già interessati all'argomento, potrebbero trovare sconcertante il fatto che il libro si concentri su dettagli oscuri e di nicchia. Alcuni avrebbero voluto una copertura più ampia o copie firmate. Nel complesso, gli aspetti negativi sono minimi, con poche menzioni di potenziali errori di editing, ma nessuno è stato evidenziato in modo significativo.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Growing Up with Manos: The Hands of Fate

Contenuto del libro:

Per Jackey Neyman Jones, che interpreta Debbie in Manos: The Hands of Fate, il “peggior film mai realizzato” è, in fondo, un film domestico che, guarda caso, viene condiviso con il mondo. In egual misura memoir/saga familiare/libro cinematografico, Growing Up with Manos: The Hands of Fate racconta il dietro le quinte della realizzazione di Manos: dalla presunta scommessa del creatore Hal Warren con il produttore televisivo Stirling Silliphant che “chiunque poteva fare un film”, al tragico suicidio di John Reynolds (Torgo), fino ai più recenti progetti legati a Manos che stanno portando il film nell'era digitale.

Le storie di Jackey sfatano gran parte della mitologia dei Manos e cristallizzano un'epoca e un luogo unici in America, dove una troupe di attori con una brutta sceneggiatura e una cinepresa a noleggio si è messa in testa di fare un brutto film, riuscendoci al di là di ogni più rosea aspettativa. Jackey Neyman Jones è un artista professionista che vive nel Grande Nord-Ovest.

Laura Mazzuca Toops è una scrittrice/redattrice con più di 30 anni di esperienza nel mondo degli affari e della narrativa. È autrice di tre romanzi storici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593939229
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crescere con Manos: Le mani del destino - Growing Up with Manos: The Hands of Fate
Per Jackey Neyman Jones, che interpreta Debbie in Manos: The...
Crescere con Manos: Le mani del destino - Growing Up with Manos: The Hands of Fate
Crescere con Manos: Le mani del destino (Hardback) - Growing Up with Manos: The Hands of Fate...
Questa è la versione HARDBACK. Per Jackey Neyman...
Crescere con Manos: Le mani del destino (Hardback) - Growing Up with Manos: The Hands of Fate (Hardback)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)