Crescere al lavoro

Punteggio:   (5,0 su 5)

Crescere al lavoro (C. Sivi Yael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per l'esplorazione coinvolgente delle dinamiche sul posto di lavoro, della crescita personale e dell'integrazione delle teorie psicologiche con le applicazioni pratiche. I lettori apprezzano i casi di studio relativi, le pratiche perspicaci e le domande di auto-esame fornite in tutto il libro. È considerata una lettura essenziale per chiunque voglia migliorare le proprie relazioni professionali e personali.

Vantaggi:

Casi di studio coinvolgenti e relazionabili che illustrano sfide reali sul posto di lavoro.
Teorie pratiche e pratiche di vita che incoraggiano la crescita personale e professionale.
Spiegazioni accessibili di concetti psicologici complessi.
Domande ed esercizi utili di auto-riflessione alla fine di ogni capitolo.
Prezioso sia per i terapeuti che per i non addetti ai lavori, il che lo rende applicabile a un ampio pubblico.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati svantaggi significativi, ma è possibile che ci si aspetti una copertura più approfondita o più ampia di alcuni argomenti. Alcuni lettori hanno suggerito che ulteriori risorse o approfondimenti potrebbero migliorare il libro.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Growing Up at Work

Contenuto del libro:

Fate il vostro miglior "lavoro interiore" mentre lavorate.

Il luogo di lavoro - sia esso di persona o a distanza - è un laboratorio unico in cui la crescita personale e interpersonale sono strettamente intrecciate. Quale posto migliore c'è per esplorare chi si è e chi si vuole essere?

Per quasi vent'anni, i terapeuti e coach esecutivi Yael Sivi e Yosh Beier hanno consigliato centinaia di dipendenti, manager e leader su come raggiungere una leadership autentica, un'intelligenza emotiva e una collaborazione consapevole. Oggi sanno che il lavoro ci offre un'opportunità unica di conoscere noi stessi, di comprendere meglio le nostre convinzioni e i nostri presupposti fondamentali e di vedere veramente l'effetto che possiamo avere sugli altri. Il lavoro ci dà la possibilità di crescere.

"Crescere al lavoro" esplora come è possibile.

- trasformarsi in un leader emotivamente maturo e creare dipendenti, team e organizzazioni sani e, di conseguenza, migliorare la vostra influenza;

- ottenere una crescita autentica, positiva e duratura della leadership attraverso l'autoconsapevolezza e l'apertura a una profonda crescita personale;

- ottenere risultati straordinari se si sceglie di crescere dall'interno.

Presentando casi di studio ispirati e reali, Sivi e Beier esaminano come la risoluzione dei dilemmi professionali e delle sfide di leadership possa condurvi in un viaggio dinamico di crescita ed evoluzione personale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632993748
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crescere al lavoro - Growing Up at Work
Fate il vostro miglior "lavoro interiore" mentre lavorate. Il luogo di lavoro - sia esso di persona o a distanza - è un...
Crescere al lavoro - Growing Up at Work

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)