Punteggio:
Le recensioni di “Raising West Point” ne evidenziano la narrazione ispirata e realistica, sottolineando i temi della fede, della responsabilità e delle sfide della genitorialità. I lettori apprezzano l'autenticità dell'autrice e la profondità emotiva dei suoi scritti, che ne fanno una lettura rinfrescante e piena di problemi e soluzioni reali.
Vantaggi:Il libro è stato apprezzato per la sua capacità di ispirare, di essere relazionato e di avere un impatto emotivo. I lettori apprezzano la franchezza dell'autrice e l'incoraggiamento che fornisce ai genitori e alle persone che devono affrontare le difficoltà. Lo stile di scrittura è coinvolgente ed evoca forti emozioni, rendendo la lettura veloce e piacevole.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare che la forte enfasi sulla fede non sia adatta a tutti e coloro che preferiscono la saggistica potrebbero trovare lo stile narrativo impegnativo. Non ci sono contro espliciti, ma i potenziali lettori dovrebbero essere consapevoli del fatto che il libro si concentra su storie personali e temi emotivi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Raising West Point: The Unmasking of a Hero
Sabria Hunter, figlia maggiore di Christina Hunter e stella della pallacanestro, ha risposto alla chiamata a presentarsi all'Accademia militare di West Point per diventare ufficiale dell'esercito americano e giocare a basket in prima divisione nell'estate del 2019. Dopo questa esperienza, Christina, che i lettori conosceranno come Tina, si è sentita spinta a scrivere un libro. Essendo una mamma lavoratrice di sei figli, non ha mai pensato che questo potesse essere possibile, così ha accantonato l'idea. L'impulso si è ripresentato e ha detto a Dio che era disposta a scrivere il libro, ma voleva un segno concreto per essere sicura che fosse lui a chiederle di intraprendere questa impresa. Fu durante un viaggio casuale da Barnes and Noble che avvenne un miracolo. Mentre si trovava a sfogliare un libro, Tina è stata avvicinata da un perfetto sconosciuto che, come ha scoperto, era un autore lui stesso, che ha iniziato a chiederle della sua vita e le ha detto che doveva scrivere un libro e che aveva dei consigli che potevano aiutarla. Rimase stupita dalle istruzioni che Dio le diede attraverso quest'uomo e giurò di mantenere la sua promessa a Dio raccontando al mondo il suo amore per lei e la sua famiglia. Questa è la storia avvincente di una ragazza distrutta che Dio ha rimesso insieme.
È una storia che parla di come spezzare le catene del dubbio su se stessi e di come imparare ad affrontare la paura, manovrando attraverso le tempeste della vita quando sembra che non ci sia speranza nella lotta. Raising West Point: The Unmasking of a Hero" (Crescere a West Point: lo smascheramento di un eroe) è solo l'inizio di una vita straordinaria che Dio ha fatto di una ragazza così ordinaria e che poi è stata fedele nel compiere opere straordinarie nella vita dei suoi figli, soprattutto nel mondo dello sport e della scuola.
Se siete alla ricerca di amore, pace e felicità nella vostra vita, questa è una lettura obbligata! Se volete crescere dei figli che non siano solo dei sopravvissuti a questa vita, ma che si impegnino in una vita appassionata e guidata da uno scopo, fatta di duro lavoro, determinazione e disciplina, dovete ascoltare queste storie che Dio le ha detto di scrivere. Iniziando come mamma single di un'adolescente e dopo essersi sentita dire che non sarebbe arrivata a nulla, Tina ha scelto di avere fede e ha osato essere la migliore mamma che potesse essere grazie a Dio, insegnando ai suoi figli a essere esplosivi e facendo saltare il tetto del loro potenziale. In questo libro avvincente, l'autrice racconta il suo percorso emotivo nel crescere un'atleta di grande talento, Sabria, e nel mandarla all'accademia, seguito dalle difficoltà di toccare il fondo dopo un devastante infortunio al crociato anteriore durante la stagione di basket.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)