Creazione di un sistema di micropropagazione di papa

Creazione di un sistema di micropropagazione di papa (Javier Rivera Lpez)

Titolo originale:

Establecimiento de un Sistema de Micropropagacin de Papa

Contenuto del libro:

Quando un gruppo di ricerca o i coltivatori di patate sono interessati a stabilire un sistema di micropropagazione per questa coltura, le prime domande che sorgono sono: quali sono i requisiti minimi per avviare un sistema di micropropagazione per questo tubero, come stabilire un sistema di micropropagazione, che tipo di espianto dovrei usare come materiale di partenza, quali sono i terreni di coltura più raccomandati, qual è il miglior substrato per adattare le piantine al suolo, qual è il miglior substrato per adattare le piantine al suolo e qual è il modo migliore per far crescere le piantine? Le risposte a queste domande possono richiedere molto tempo, sia che si utilizzi il metodo empirico, per tentativi o sperimentale.

L'obiettivo di questo libro è rispondere a queste e ad altre domande in modo chiaro e semplice, ma senza perdere il rigore scientifico. Il lettore può scegliere di ripetere gli esperimenti qui illustrati o può decidere di applicare le condizioni migliori qui riportate, che sono riportate alla fine del libro, con il vantaggio del risparmio di tempo, denaro e fatica che ciò rappresenta.

Gli autori sperano che questo libro possa servire anche come materiale di riferimento e come strumento per l'insegnamento della coltura dei tessuti vegetali”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783659056048
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Creazione di un sistema di micropropagazione di papa - Establecimiento de un Sistema de...
Quando un gruppo di ricerca o i coltivatori di...
Creazione di un sistema di micropropagazione di papa - Establecimiento de un Sistema de Micropropagacin de Papa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)