Punteggio:
Il libro è un titolo per bambini di James Patterson, molto apprezzato per le sue illustrazioni accattivanti e i suoi contenuti educativi. Molti genitori e bambini apprezzano i nomi divertenti e sciocchi di animali unici e le curiosità che li accompagnano. Tuttavia, alcune recensioni indicano una mancanza di profondità nelle informazioni fornite e la sensazione che gli animali trattati non siano particolarmente unici, in quanto molti sono già stati presentati in altri media per bambini.
Vantaggi:Illustrazioni coinvolgenti, nomi divertenti e sciocchi per gli animali, educativo con fatti interessanti, adatto per la lettura in famiglia, copre animali unici che non sono comunemente conosciuti, il grande formato della copertina rigida è attraente.
Svantaggi:⬤ Alcuni animali trattati non sono particolarmente unici o informativi
⬤ manca una storia narrativa
⬤ alcune informazioni possono non essere molto interessanti, concentrandosi su aspetti banali.
(basato su 37 recensioni dei lettori)
Cuddly Critters for Little Geniuses
Axolotes, cincillà e sugar gliders - oh my Questo affascinante seguito illustrato del bestseller Big Words for Little Geniuses mette in luce gli animali più strani e simpatici del mondo.
Dai bradipi alle spatole, dalle formiche panda ai pangolini, i piccoli geni ameranno conoscere tutti gli animali insoliti e adorabili che vivono su questo pianeta. Più di 50 animali poco conosciuti che volano, nuotano e strisciano sono inclusi in questo libro, illustrato in modo stravagante dall'artista Hsinping Pan.
Cuddly Critters for Little Geniuses vi ricorderà che la natura contiene molte meraviglie, e queste creature simpatiche e curiose non fanno eccezione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)