Creato da Dio. Antropodilisi bico-matematica: Qu es el alma? Che cos'è il corpo? Che cos'è lo spirito?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Creato da Dio. Antropodilisi bico-matematica: Qu es el alma? Che cos'è il corpo? Che cos'è lo spirito? (Brian Gonzlez Andrs)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Creados por Dios. Antropodilisis bblico-matemtica: Qu es el alma? Qu es el cuerpo? Qu es el espritu?

Contenuto del libro:

L'uomo, l'essere umano, è molto più di un insieme di corpi e sistemi interconnessi; è un essere creato per non cessare di esistere.

Ci sono molte teorie che cercano di spiegare l'origine delle cose, ma in nessuna di esse si trova il vero significato che “collega” e articola le diverse dimensioni che influenzano la materia. Questo libro è un'analisi multidimensionale della creazione dell'uomo e del suo vero scopo nella vita, utilizzando come base le sacre scritture.

Oltre a studiare le componenti dell'essere (corpo, anima e spirito) descrivendone le caratteristiche e le funzioni, sia all'interno che all'esterno dell'essere umano, in questo libro si parlerà delle sette dimensioni che governano sia il mondo materiale che quello spirituale, a cui dal momento del concepimento e per l'eternità l'uomo è esposto, sia dal lato materiale che da quello spirituale, dalla parte del bene (riposo eterno) o del male (tormento eterno).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789874745545
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Creato da Dio. Antropodilisi bico-matematica: Qu es el alma? Che cos'è il corpo? Che cos'è lo...
L'uomo, l'essere umano, è molto più di un insieme...
Creato da Dio. Antropodilisi bico-matematica: Qu es el alma? Che cos'è il corpo? Che cos'è lo spirito? - Creados por Dios. Antropodilisis bblico-matemtica: Qu es el alma? Qu es el cuerpo? Qu es el espritu?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)