Creatively: A Memoir of Plays, Films, Musicals, Commentaries, and Books
Si tratta di un libro di memorie dal punto di vista di un ragazzo della classe operaia di East Fremantle, nell'Australia Occidentale, che negli anni della formazione e dell'adolescenza amava il teatro e lo spettacolo. In seguito si è dedicato alla sceneggiatura e alla produzione di film.
Poi ci sono undici musical originali che coinvolgono sia la scrittura che la rappresentazione, alcuni in circostanze molto “strane”. Lungo il percorso, ha sviluppato competenze come commentatore sportivo. Infine, dopo il pensionamento, si è dedicato alla stesura di tredici romanzi, tre biografie “faziose”, un libro di memorie e un'edizione riveduta della genealogia della sua famiglia.
Il modo in cui tutto questo è avvenuto, e le persone importanti che hanno condiviso il viaggio, sono documentati, e le storie dietro le varie imprese sono dettagliate. Ci sono “anni perduti”, alcuni trionfi e disastri, e alcuni momenti molto tristi, ma soprattutto è un ricordo di una vita vissuta in modo creativo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)