Creare volti digitali per le forze dell'ordine

Punteggio:   (4,7 su 5)

Creare volti digitali per le forze dell'ordine (W. Streed Michael)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Creating Digital Faces for Law Enforcement

Contenuto del libro:

Oggi, le forze dell'ordine hanno bisogno di informazioni azionabili e in tempo reale, 24 ore su 24, sette giorni su sette, per rispondere ai casi in modo efficiente.

Quando mancano le prove in un caso, spesso le forze dell'ordine devono affidarsi alle descrizioni dei testimoni oculari. Per diffondere rapidamente le composizioni facciali agli organi di stampa e ai social media, le forze dell'ordine devono affidarsi a tutti gli strumenti disponibili, compresi gli artisti forensi tradizionali e i software avanzati per le composizioni facciali.

Creare volti digitali per le forze dell'ordine fornisce le basi corrette per ottenere le informazioni chiave necessarie a creare compositi facciali efficaci. Esistono due metodi principali per creare un composito facciale, il primo attraverso le tecniche tradizionali dell'arte forense e il secondo utilizzando un software per compositi facciali sviluppato in commercio. L'arte forense tradizionale è passata da carta e penna a strumenti digitali più avanzati.

Questo testo passa in rassegna lo sviluppo degli strumenti digitali utilizzati dall'artista forense, descrivendo ogni strumento in dettaglio. Creare volti digitali per le forze dell'ordine è il primo testo del suo genere a trattare la creazione di schizzi digitali per gli artisti forensi e di schizzi guidati da software per i non artisti/tecnici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780128051023
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:418

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Creare volti digitali per le forze dell'ordine - Creating Digital Faces for Law...
Oggi, le forze dell'ordine hanno bisogno di informazioni...
Creare volti digitali per le forze dell'ordine - Creating Digital Faces for Law Enforcement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)