Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
Creating a Culture of Innovation: Design an Optimal Environment to Create and Execute New Ideas
1. Introduzione (5 pagine)
2. Dal modo in cui viene allestito uno spazio alla frequenza con cui i team mangiano tra di loro come proxy della vita familiare, questa sezione collegherà la ricerca esistente e le interviste anonime per discutere il potere e l'impatto di questi strumenti e strategie.
A. Design della postazione di lavoro e degli interni. Uffici open space ii. Hot desking e spazi di co-workingii. Mense e rituali alimentariiv. Post-it e lavagne bianche1. Potere e opinioni.
3. Il modo in cui le aziende assegnano il potere alle persone e ai dipartimenti responsabili dell'innovazione determina il modo in cui il lavoro viene svolto e percepito. In questo capitolo esamineremo il modo in cui consideriamo l'innovazione proveniente dall'interno e dall'esterno, la cultura dei giovani intorno all'innovazione e la segregazione che creiamo per gestire l'impatto che il "mondo reale" ha sulle culture della creatività e dell'innovazione.
I. Titoli di lavoroii. All'interno dell'azienda1. Futuristi ed evangelisti2. Stage.
Iii. Esterni1. Consulenti2. Guru, Nomadi e Piratia. Casi di studio3. Partecipazione a conferenze4. Pranzi a sacco e altra formazione interna.
4. Comunicazione (30 pagine) Anche le strutture che utilizziamo per far lavorare insieme le persone fanno parte del modo in cui le aziende si identificano come innovative. Che si tratti di comunicazione scritta o di organizzazione della collaborazione, esistono miti e dati sull'efficacia di questi approcci e modelli, ma raramente vengono presi in considerazione in una cultura dell'innovazione del tipo "scimmia vede scimmia fa". Questo capitolo esaminerà ciascuno di essi e presenterà le insidie e i limiti di ogni strumento e approccio.
I. Scritto1. Posta elettronica2. Slack3. Trelloii. Collaborazione1. Parole d'ordine, battute e linguaggio d'ufficio 2. Riunioni a. Formule i. Stand upsii. Riunioni a. Formule i. Stand upsii. Camminare e parlareii. Prendere appunti3. Chiamate in conferenza4. Giornate fuori sede5. Metodologiea. Brainstorming b. Design Thinkingc. Agile. Business Model Canvas6. Il reparto IT a. Strategie di sicurezza e politiche di clean deskb. BYOD.
5. Condividere l'innovazione (40 pagine) Infine, l'innovazione non è riconosciuta se non è condivisa. Anche in questo caso i modelli adottati dalla maggior parte delle aziende sono gli stessi, dagli spazi fisici per l'innovazione rivolti ai clienti con LED blu nei loro uffici alle trovate di pubbliche relazioni al CES, l'efficacia di questi sforzi è raramente misurata e questo capitolo si concentrerà sulla messa in discussione di questi approcci con casi di studio.
A. Spazi dedicati all'innovazione. Scopo e progettazione 1. Casi di studio b. Spazi per i maker c. Incubatori, acceleratori e hubd. PRi. Videoii. Social mediaiii. Fiere e conferenze1. CES2. SXSW3. TED.
6. Conclusione (5 pagine)
Totale pagine: 150.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)