Creare un santuario: Spazi sacri in giardino, medicina a base vegetale e pratiche quotidiane per raggiungere la felicità e il benessere

Punteggio:   (4,7 su 5)

Creare un santuario: Spazi sacri in giardino, medicina a base vegetale e pratiche quotidiane per raggiungere la felicità e il benessere (Jessi Bloom)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per le sue belle immagini, le idee ispiratrici e le ricette facili da seguire relative alla creazione di un santuario personale e alla connessione con la natura. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato i contenuti sul giardinaggio limitati e la qualità della rilegatura carente.

Vantaggi:

Splendide illustrazioni e fotografie, stile di scrittura accattivante, contenuti stimolanti per la cura di sé, consigli per il giardinaggio olistico, facili ricette a base di erbe, idee pratiche per la creazione di santuari personali, tono edificante e positivo.

Svantaggi:

Non è incentrato principalmente sulle tecniche di giardinaggio, immagini a bassa risoluzione nella versione digitale, alcune sezioni possono approfondire argomenti come i cristalli che potrebbero non piacere a tutti i lettori, problemi di qualità della rilegatura.

(basato su 48 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Creating Sanctuary: Sacred Garden Spaces, Plant-Based Medicine, and Daily Practices to Achieve Happiness and Well-Being

Contenuto del libro:

"In questo libro bello, stimolante e pratico, siamo invitati a guardare profondamente il paesaggio che ci circonda e a creare delle pause sacre dai nostri mondi affollati. "Tutti abbiamo bisogno di un santuario personale, un luogo dove possiamo essere in armonia con il mondo naturale e dove possiamo nutrire il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima.

E questo santuario non deve essere necessariamente una destinazione esotica, ma può trovarsi nel proprio giardino. In C reating Sanctuary, Jessi Bloom attinge a molteplici fonti di saggezza vegetale tradizionale per aiutare i lettori a trovare una connessione più profonda con lo spazio esterno che già possiedono, indipendentemente dalle dimensioni.

In egual misura ispirata e pratica, questa guida coinvolgente include consigli per progettare uno spazio di guarigione, profili di 50 piante sacre, ricette che sfruttano le proprietà medicinali delle piante e semplici istruzioni per rituali e pratiche quotidiane per la cura di sé. Pratico, stimolante e bellissimo, Creating Sanctuary è un must per tutti coloro che cercano nuovi modi per rivitalizzare la propria vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781604697544
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Creare un santuario: Spazi sacri in giardino, medicina a base vegetale e pratiche quotidiane per...
"In questo libro bello, stimolante e pratico,...
Creare un santuario: Spazi sacri in giardino, medicina a base vegetale e pratiche quotidiane per raggiungere la felicità e il benessere - Creating Sanctuary: Sacred Garden Spaces, Plant-Based Medicine, and Daily Practices to Achieve Happiness and Well-Being
Giardini per polli ruspanti: come creare un bellissimo giardino a misura di pollo - Free-Range...
"Se le vostre fantasie sul giardino prevedono la...
Giardini per polli ruspanti: come creare un bellissimo giardino a misura di pollo - Free-Range Chicken Gardens: How to Create a Beautiful, Chicken-Friendly Yard
Permacultura pratica: Per il paesaggio domestico, la comunità e l'intera Terra - Practical...
"Questo primer sulla permacultura è fresco e vivace...
Permacultura pratica: Per il paesaggio domestico, la comunità e l'intera Terra - Practical Permaculture: For Home Landscapes, Your Community, and the Whole Earth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)