Punteggio:
Le recensioni evidenziano problemi significativi con il libro, in particolare per quanto riguarda la qualità del testo e il suo contenuto confuso. Mentre alcuni utenti apprezzano la sua rilevanza per l'informatica, molti lo criticano per la complessità dello pseudocodice e la mancanza di chiarezza. Inoltre, ci sono preoccupazioni per gli errori di stampa nella terza edizione.
Vantaggi:⬤ Argomenti rilevanti per gli studenti di informatica
⬤ alcune copie sono in buone condizioni
⬤ considerate preziose da alcuni utenti.
⬤ Pieno di errori di stampa
⬤ difficile da capire a causa dello pseudocodice confuso
⬤ frequenti riferimenti a pagine precedenti che causano confusione
⬤ mancanza di risposte ai problemi
⬤ esistono alternative raccomandate (come il Dragon Book).
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Crafting a Compiler [With Access Code]
Crafting a Compiler è una trattazione pratica e approfondita della costruzione dei compilatori. È ideale per i corsi di laurea in compilatori o per ingegneri del software, analisti di sistemi e architetti del software.
Crafting a Compiler è un testo di livello universitario che presenta un approccio pratico alla costruzione dei compilatori, con una trattazione approfondita del materiale ed esempi che illustrano chiaramente i concetti del libro. A differenza di altri testi sul mercato, Fischer/Cytron/LeBlanc utilizzano modelli di progettazione orientati agli oggetti e incorporano un'esposizione algoritmica con le moderne pratiche software.
Il testo e il pacchetto di risorse che lo accompagnano consentono a qualsiasi docente di tenere un corso approfondito e convincente sulla costruzione dei compilatori in un solo semestre. È un riferimento e un tutorial ideale per studenti, ingegneri del software, analisti di sistemi e architetti del software.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)