Creare carriere sostenibili nel settore degli affari degli studenti: Cosa sbagliano le norme del lavoratore ideale e come rimediare

Punteggio:   (4,8 su 5)

Creare carriere sostenibili nel settore degli affari degli studenti: Cosa sbagliano le norme del lavoratore ideale e come rimediare (W. Sallee Margaret)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 12 voti.

Titolo originale:

Creating Sustainable Careers in Student Affairs: What Ideal Worker Norms Get Wrong and How to Make It Right

Contenuto del libro:

Questo libro sostiene che l'attuale struttura del lavoro nel settore degli affari degli studenti non è sostenibile, poiché dipende dall'idea che i dipendenti siano disponibili a lavorare ininterrottamente senza alcuna responsabilità esterna, ovvero dalla norma del lavoratore ideale. Il settore impone al personale un onere eccessivo per rispondere alle esigenze degli studenti, spesso a scapito delle proprie famiglie e del proprio benessere.

I professionisti degli affari degli studenti possono soddisfare le esigenze dei loro studenti senza essere oberati di lavoro. Il problema, tuttavia, è che le norme del lavoratore ideale pervadono l'istruzione superiore e il lavoro negli affari degli studenti, fornendo così pochi incentivi alle istituzioni per cambiare. Gli autori di questo libro utilizzano le norme del lavoratore ideale insieme ad altre teorie per analizzare l'impatto sul personale degli affari degli studenti nelle diverse aree funzionali, nei tipi di istituzioni, nelle fasi di carriera e nei gruppi di identità.

Il libro è diviso in tre sezioni; i capitoli della prima sezione del libro esaminano vari aspetti della struttura del lavoro negli affari degli studenti, compreso l'impatto del tipo di istituzione e delle diverse aree funzionali sulla vita lavorativa dei dipendenti. I capitoli della seconda sezione esaminano il tributo personale che il lavoro negli affari degli studenti può richiedere, compreso l'impatto del lavoro emotivo sul benessere. L'ultima sezione del libro si concentra sull'esplorazione del modo in cui diversi gruppi identitari, tra cui madri, padri e persone di colore, affrontano le questioni legate al lavoro e alla vita privata. Sfidando le norme ideali dei lavoratori, tutti i capitoli offrono implicazioni per la pratica sia per gli individui che per le istituzioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781620369517
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Creare carriere sostenibili nel settore degli affari degli studenti: Cosa sbagliano le norme del...
Questo libro sostiene che l'attuale struttura del...
Creare carriere sostenibili nel settore degli affari degli studenti: Cosa sbagliano le norme del lavoratore ideale e come rimediare - Creating Sustainable Careers in Student Affairs: What Ideal Worker Norms Get Wrong and How to Make It Right

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)