Cracksquatch

Punteggio:   (2,0 su 5)

Cracksquatch (Lee Vincent Gary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni prevalentemente negative, con critiche che si sono concentrate sulla scarsa qualità della scrittura, sui dialoghi amatoriali e sui problemi di editing. Anche l'esperienza dell'audiolibro è stata deludente a causa della performance del narratore e di problemi tecnici.

Vantaggi:

I vantaggi del libro non sono stati segnalati.

Svantaggi:

Terribile qualità della scrittura, dialoghi amatoriali, personaggi “da biscotto”, tono incoerente, finali bruschi, eccessivi dettagli sulla violenza femminile, narrazione audiobook carente, personaggi che sembrano sempre gli stessi, editing scadente con molteplici problemi tecnici.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

I corpi si impilano quando il sasquatch si fa di crack!

Quando una popolare sensazione dei social media e rinomata cacciatrice di Bigfoot scompare, i suoi amici raccolgono un importante indizio sulla sua scomparsa quando uno di loro scopre una telecamera con la prova digitale dell'esistenza del Bigfoot sui monti Appalachi, dove lei e il suo cameraman sono scomparsi pochi giorni prima.

Ora la caccia è aperta per trovare l'illusorio criptide e sperare di riportare indietro la loro amica. Mentre il gruppo di segugi si addentra nelle montagne per questa ambiziosa ricerca, uno dei membri della squadra nasconde un oscuro segreto. Gli altri non sanno che uno di loro è dipendente da una micidiale versione sintetica del crack, nota in strada come Agente Arancio, perché assomiglia a una caramella arancione e fa diventare gli occhi di chi la usa di un colore arancione infernale.

Ciò che rende la droga così nefasta, tuttavia, è che fa sì che un numero elevato di consumatori diventi furioso, incline a crisi di violenza incontrollabile. Questi episodi di violenza sono amplificati se consumati dagli animali, che non hanno alcuna forza di volontà civile per non diventare essi stessi assassini furiosi, attaccando qualsiasi cosa - e chiunque - si trovi sul loro cammino!

Di conseguenza, questa spedizione in montagna si trasformerà in una spedizione all'inferno, quando la squadra si renderà conto che non solo sta per trovare il ricercato e (si crede) amato Bigfoot, ma ora ha a che fare con un Sasquatch furioso e psicopatico, che è entrato in possesso della pericolosa droga.

Attenzione: questo libro contiene linguaggio e rappresentazioni letterarie di scene che alcuni lettori potrebbero trovare offensive. Non è destinato ai bambini. Si consiglia la discrezione dei lettori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948278652
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crackcoon
Quando una droga da strada sinteticamente modificata viene gettata nei boschi da uno spacciatore durante un inseguimento con la polizia, le conseguenze si rivelano a dir poco...
Crackcoon
Cracksquatch
I corpi si impilano quando il sasquatch si fa di crack! Quando una popolare sensazione dei social media e rinomata cacciatrice di Bigfoot scompare, i suoi amici...
Cracksquatch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)