CQ: IL SUPERPOTERE DEL LEADER DELLA LEGACIA: Guidare l'intelligenza culturale dalla sala riunioni all'ufficio postale

Punteggio:   (5,0 su 5)

CQ: IL SUPERPOTERE DEL LEADER DELLA LEGACIA: Guidare l'intelligenza culturale dalla sala riunioni all'ufficio postale (Anthony Lopez)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

CQ: THE LEGACY LEADER'S SUPERPOWER: Driving Cultural Intelligence from the Boardroom to the Mailroom

Contenuto del libro:

Dalla prefazione: “In questo libro gioiello, Tony López ci introduce all'intelligenza culturale (CQ) e ci aiuta a capire come sviluppare la leadership e la CQ organizzativa. Inoltre, Tony esplora il ruolo del consiglio di amministrazione e dei team di leadership esecutiva nell'attivare e misurare la CQ. Considerate questo libro come una guida, una mappa stradale, se volete, ma non consideratelo una ricetta. I nostri percorsi personali di CQ sono individuali come le nostre impronte digitali. La buona notizia è questa: La CQ può essere sviluppata, migliorata e utilizzata in modo efficace; può essere potente. Sfido tutti noi a intraprendere questo viaggio e a diventare leader di alta qualità.

I nostri team, le nostre comunità e le nostre famiglie non meritano niente di meno”. Yvonne Garcia Global Head of Internal Communications, Chief of Staff to Chairman and CEO State Street Corporation The Legacy Leader Series by Anthony Lopez - Breakthrough Thinking: The Legacy Leader's Role in Driving Innovation - The Leader's Lobotomy: The Legacy Leader Avoidids Promotion-Induced Amnesia - The Legacy Leader: Leadership con uno scopo, 2a edizione - Il leader allo specchio: The Legacy Leader's Critical Self-Assessment - LEGACYWOMAN: The Legacy Leader as SuperHero “Tony Lopez apre il caveau sulla creazione di un cambiamento positivo, duraturo e reale nel modo in cui i leader e i consigli di amministrazione devono pensare alla diversità, e su come possono diventare culturalmente intelligenti per sfruttare appieno la DE&I in modo strategico e competitivo a monte e a valle delle loro organizzazioni per guidare risultati di business impressionanti”. Esther Aguilera Presidente e CEO Latino Corporate Directors Association (LCDA) “Conosco Tony da molti anni e quando Tony parla, le persone devono ascoltare. Questo libro è perspicace ed è proprio al punto giusto, soprattutto nel mondo di oggi. La comprensione dell'intelligenza culturale (CQ) è fondamentale per qualsiasi leader di un'organizzazione, a tutti i livelli, compreso il consiglio di amministrazione. Un'organizzazione che non abbraccia la diversità, l'equità e l'inclusione (DE&I) non sopravviverà. La DE&I e la CQ non sono più un “bello da avere”, ma un imperativo”. Jose R.

Rodriguez, partner (in pensione), KPMG LLP Consigliere indipendente di Popular, Inc., Primoris Services Corp. e CareMax, Inc. “Conosco Tony da abbastanza tempo per sapere che quando scrive, io leggo. Questo libro è una risorsa che ci aiuterà a sbloccare il potenziale che è in ognuno di noi. Leggetelo, applicatelo e cambiate il mondo intorno a voi. Sarà tempo ben speso! “Chester Elton, autore del best-seller Leading with Gratitude (Guidare con gratitudine).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664277885
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

CQ: IL SUPERPOTERE DEL LEADER DELLA LEGACIA: Guidare l'intelligenza culturale dalla sala riunioni...
Dalla prefazione: “In questo libro gioiello, Tony...
CQ: IL SUPERPOTERE DEL LEADER DELLA LEGACIA: Guidare l'intelligenza culturale dalla sala riunioni all'ufficio postale - CQ: THE LEGACY LEADER'S SUPERPOWER: Driving Cultural Intelligence from the Boardroom to the Mailroom
Jag: Lezioni cristiane dal mio Golden Retriever - Jag: Christian Lessons from My Golden...
"Amare incondizionatamente. Siate spesso felici. Non perdere...
Jag: Lezioni cristiane dal mio Golden Retriever - Jag: Christian Lessons from My Golden Retriever

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)