Cowboy Days, Stories of the New Mexico Range
Questo libro è una raccolta di storie appassionanti sulle avventure dei cowboy lavoratori nei grandi ranch del New Mexico nord-orientale. Ambientati in una terra lontana dalla vita urbana moderna, i cowpuncher di queste storie cavalcano il territorio come facevano i loro predecessori più di cento anni fa.
Cavalcate con loro attraverso cavalcate con i bronchi, corse a cavallo e marchiature a fuoco e sperimentate il romanticismo e la tradizione del paese delle mucche che vive ancora nel Sud-Ovest. Darrell Arnold, editore/redattore di “Cowboy Magazine”, afferma: “Zimmer ha studiato per tutta la vita la storia dei cowboy. Sa come raccontare una buona storia e le sue storie sulle avventure quotidiane dei cowboy dei ranch sono quanto di più vero sia mai stato raccontato”.
E A. J.
Mangum, ex redattore di “Western Horseman”, commenta: “Cowboy Days” è una raccolta divertente, scritta nel linguaggio del Sud-Ovest americano e che documenta una parte importante della cultura dei cowboy. Questo libro è qualcosa da conservare per le generazioni future”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)