Covid Curveball: Una visione dall'interno della stagione del campionato mondiale 2020 dei Los Angeles Dodgers

Punteggio:   (4,4 su 5)

Covid Curveball: Una visione dall'interno della stagione del campionato mondiale 2020 dei Los Angeles Dodgers (Tim Neverett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un resoconto approfondito e dettagliato della difficile stagione 2020 dei Los Angeles Dodgers in mezzo alla pandemia, raccontata dall'emittente Tim Neverett. Il libro racconta le esperienze dei giocatori e dello staff, descrivendo nel dettaglio gli adattamenti e le difficoltà affrontate durante la stagione, culminata con la vittoria della squadra alle World Series.

Vantaggi:

Un riassunto accurato e coinvolgente della stagione 2020 dei Dodgers, che offre approfondimenti e dettagli unici sull'impatto della pandemia, cattura efficacemente le emozioni della stagione e include una divertente introduzione di Orel Hershiser. La narrazione è descritta come vivace e piacevole, e si rivolge in particolare ai fan dei Dodgers.

Svantaggi:

La copertura della postseason è meno dettagliata, poiché l'autore non ha seguito la squadra dopo le prime 60 partite. Alcuni lettori potrebbero desiderare una maggiore profondità nell'analisi della postseason.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Covid Curveball: An Inside View of the 2020 Los Angeles Dodgers World Championship Season

Contenuto del libro:

Un avvincente resoconto interno della stagione più indimenticabile della storia dei Los Angeles Dodgers, dall'inizio ritardato dal COVID fino all'incredibile corsa ai playoff, da parte dell'emittente che ha visto tutto.

In mezzo a nuove regole severe e a epidemie di Coronavirus in altre squadre che hanno creato scompiglio nel calendario, i Dodgers hanno mantenuto una concentrazione laser come squadra e organizzazione e alla fine hanno vinto i primi playoff con le bollicine nella storia della Major League Baseball.

In COVID Curveball, l'autore e broadcaster dei Dodgers Tim Neverett ci accompagna in questa stagione senza precedenti, offrendo un accesso esclusivo e una copertura in prima persona, al limite del possibile, dei giorni e delle settimane surreali che hanno portato al drammatico culmine del campionato. È una cronaca molto divertente e spesso umoristica della natura bizzarra della stagione, degli avvenimenti dietro le quinte dello stadio e della MLB in generale, nonché della chimica unica che si è creata in una clubhouse diversa e dinamica. Oltre ad approfondimenti sul potente lineup che ha prodotto momenti da capogiro con Mookie Betts, Corey Seager, Justin Turner, Max Muncy e Cody Bellinger, il libro celebra anche gli incredibili risultati di Clayton Kershaw, che hanno cementato la sua eredità da Hall of Fame, e il notevole lavoro svolto da Dave Roberts e dai dirigenti e dalla proprietà dei Dodgers.

Caratterizzata da spalti vuoti, trasmissioni a distanza e test incessanti, il 2020 è stata forse la stagione di baseball più strana di sempre... ma ha prodotto la celebrazione delle World Series più sentita nella storia del gioco.

Include un'approfondita prefazione della leggenda dei Dodgers Orel Hershiser.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637581438
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Covid Curveball: Una visione dall'interno della stagione del campionato mondiale 2020 dei Los...
Un avvincente resoconto interno della stagione più...
Covid Curveball: Una visione dall'interno della stagione del campionato mondiale 2020 dei Los Angeles Dodgers - Covid Curveball: An Inside View of the 2020 Los Angeles Dodgers World Championship Season

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)