Covid-19: Una pandemia di ignoranza, paura, isteria e bugie della verità ufficiale

Punteggio:   (4,5 su 5)

Covid-19: Una pandemia di ignoranza, paura, isteria e bugie della verità ufficiale (James DeMeo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Covid-19: A Pandemic of Ignorance, Fear, Hysteria and Official Truth Lies

Contenuto del libro:

Lo scienziato naturale James DeMeo ha esaminato le argomentazioni e i dati dei CDC, dell'OMS e dei medici sulla presunta pandemia USA Covid-19, riscontrando numerosi e gravi problemi nei metodi scientifici di base e nella causalità dichiarata. Tra questi, errori nei presupposti di base, confusione tra correlazione e causalità, impressioni soggettive travisate come “prove oggettive”, incoerenza, sciatteria o uso improprio dei dati e occultamento evasivo di fatti contrari di importanza critica, il tutto condito da allarmismo isterico. In particolare:

* L'eccesso di mortalità dovuto alla presunta malattia Covid-19, senza comorbidità mortali preesistenti, è solo di circa 5.000-18.000 morti per tutto il 2020.

* I decessi per Covid-19 dichiarati sono per l'81% limitati a persone anziane di età superiore ai 65 anni, prossime alla fine della vita, ognuna delle quali ha in media 4 comorbidità mortali preesistenti.

* Molti degli anziani con queste comorbilità sono stati trasferiti dagli ospedali alle case di cura, dove altri anziani con un sistema immunitario debole hanno perso la vita a causa di comorbilità simili, aggravate da politiche disumane di isolamento e mascheratura.

* I metodi di analisi PCR e dell'antigene sono estremamente imprecisi, non sono specifici per nessun virus corona e reagiscono in modo incrociato con molti altri frammenti di DNA/RNA provenienti da esposizioni precedenti.

* I "casi confermati dalla PCR" non predicono chi soccomberà alla malattia Covid-19 o alla morte. La maggior parte delle persone "positive" è asintomatica, non infettiva e non si ammala mai.

* I sintomi della Covid-19 sono quasi indistinguibili da quelli dell'influenza o della polmonite stagionale e hanno un'incidenza variabile a seconda delle stagioni, con un numero di casi e di decessi molto più elevato in inverno che in estate. Questo fatto da solo mina la teoria della pandemia virale.

* Le chiusure, il mascheramento forzato e l'allontanamento antisociale non hanno protetto nessuno e hanno invece aumentato la miseria umana, la disperazione, la malattia e la morte. La rovina economica e l'ansia emotiva cronica associata a questo isolamento disumano e carcerario degli anziani hanno ucciso la maggior parte delle persone dichiarate colpevoli di "Covid-19".

* Gli ospedali e i medici sono stati pagati dalle agenzie sanitarie governative per mentire e riclassificare molte comorbidità e morti come "Covid-19", per aumentare i numeri. Le persone sono morte per le loro molteplici malattie e condizioni mortali preesistenti, non per la Covid-19.

* La fine delle chiusure, del mascheramento forzato e dell'isolamento non ha portato a un aumento dei casi o dei decessi, anzi. Il "New Normal" è un omicidio iatrogeno.

* Molti medici ignoranti o compromessi, star dei media mainstream e miliardari di internet si sono messi d'accordo con i peggiori burocrati governativi ubriachi di potere e con i profittatori farmaceutici per censurare e criminalizzare il dissenso scientifico. Ignorano sistematicamente le conseguenze mortali delle chiusure totalitarie e spaventano il pubblico per indurlo a obbedire a un crescente Stato di polizia medica. Gli inutili vaccini sperimentali a base di mRNA hanno già ucciso più persone di tutti i precedenti programmi di vaccinazione messi insieme! Spingono anche per i “passaporti vaccinali” di stampo nazista e per altre politiche segregazioniste disumane.

* Tutti i punti sopra citati sono ben documentati in questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780997405750
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Covid-19: Una pandemia di ignoranza, paura, isteria e bugie della verità ufficiale - Covid-19: A...
Lo scienziato naturale James DeMeo ha esaminato le...
Covid-19: Una pandemia di ignoranza, paura, isteria e bugie della verità ufficiale - Covid-19: A Pandemic of Ignorance, Fear, Hysteria and Official Truth Lies
L'etere dinamico dello spazio cosmico: Correzione di un grave errore della scienza moderna - The...
L'Etere Cosmico cambia tutto Gli esperimenti...
L'etere dinamico dello spazio cosmico: Correzione di un grave errore della scienza moderna - The Dynamic Ether of Cosmic Space: Correcting a Major Error in Modern Science
Saharasia: Le origini, 4000 a.C., dell'abuso di minori, della depressione sessuale, della guerra e...
Gli esseri umani antichi erano pacifici - la...
Saharasia: Le origini, 4000 a.C., dell'abuso di minori, della depressione sessuale, della guerra e della violenza sociale, nei deserti del Vecchio Mondo - Saharasia: The 4000 BCE Origins of Child Abuse, Sex-Repression, Warfare and Social Violence, In the Deserts of the Old World
Il Manuale dell'Accumulatore di Orgoni: Le scoperte sull'energia vitale di Wilhelm Reich e gli...
Negli anni '40, il medico e scienziato naturale...
Il Manuale dell'Accumulatore di Orgoni: Le scoperte sull'energia vitale di Wilhelm Reich e gli strumenti di cura per il XXI secolo, con piani di costruzione - The Orgone Accumulator Handbook: Wilhelm Reich's Life-Energy Discoveries and Healing Tools for the 21st Century, with Construction Plans
In difesa di Wilhelm Reich: Opporsi alla guerra di 80 anni di calunnie diffamatorie del mainstream...
Dall'"Introduzione" Il dottor Wilhelm Reich è...
In difesa di Wilhelm Reich: Opporsi alla guerra di 80 anni di calunnie diffamatorie del mainstream contro uno dei più brillanti medici del XX secolo - In Defense of Wilhelm Reich: Opposing the 80-Years' War of Mainstream Defamatory Slander Against One of the 20th Century's Most Brilliant Physician
Su Wilhelm Reich e l'orgonomia: Reich in Danimarca, Incidenti atomici, test di bombe e condizioni...
Questo compendio su Wilhelm Reich e la sua scienza...
Su Wilhelm Reich e l'orgonomia: Reich in Danimarca, Incidenti atomici, test di bombe e condizioni meteorologiche, nubifragi in Israele e Namibia, calunnie della scuola di Summerhill - On Wilhelm Reich and Orgonomy: Reich in Denmark, Atomic Accidents, Bomb Tests & Weather, Cloudbusting in Israel & Namibia, Summerhill School Slandere
Marx Engels Lenin Trotsky: CITAZIONI SUL GENOCIDIO: La storia nascosta dei tiranni fondatori del...
Stalin e Mao erano macellai, i marxisti...
Marx Engels Lenin Trotsky: CITAZIONI SUL GENOCIDIO: La storia nascosta dei tiranni fondatori del comunismo, nelle loro stesse parole - Marx Engels Lenin Trotsky: GENOCIDE QUOTES: The Hidden History of Communism's Founding Tyrants, in their Own Words
Pulse of the Planet No.3: Sulle società pacifiche contro quelle violente, sugli incidenti nucleari e...
Pubblicato per la prima volta nel 1991, Pulse of...
Pulse of the Planet No.3: Sulle società pacifiche contro quelle violente, sugli incidenti nucleari e sull'energia orgonica di Wilhelm Reich per la guarigione della terra e della vita - Pulse of the Planet No.3: On Peaceful Versus Violent Societies, Nuclear Accidents, and Wilhelm Reich's Orgone Energy for Healing Land and Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)