Covid-19: Una novella

Punteggio:   (5,0 su 5)

Covid-19: Una novella (B. Elsheikh Hisham)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Covid-19: A Novella

Contenuto del libro:

Mariam ha continuato: “La brutalità della polizia contro i neri è diventata così comune negli Stati Uniti e riflette il fatto che ci sono persone che ancora non tollerano la diversità razziale, quindi come mai tollereranno la diversità religiosa? Zio Salih ha risposto: “Il caso di George Floyd che lei ha citato e altri casi di brutalità della polizia contro i neri riflettono lo spirito malvagio che Dio, l'Onnipotente, vuole che le persone smettano di trattare gli altri in modo umano.

Quanto più male le persone impongono agli altri, tanto più male sarà imposto a tutti. Credo che se facciamo del bene in questo mondo, allora la bontà arriverà a noi, ma se continuiamo a cercare di distruggerci l'un l'altro per ragioni senza senso come il colore della nostra pelle, allora vivremo per sempre una vita piena di tragedie. Dio, l'Onnipotente, ci ricompensa per le nostre buone azioni, ma ci punisce anche per quelle cattive, e questa pandemia può essere una punizione per le nostre azioni cattive.

Il COVID-19 è un virus mortale, ma il razzismo è un altro. Se riusciamo a tollerare le nostre differenze e a coesistere in pace, Dio ci benedirà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649521279
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Covid-19: Una novella - Covid-19: A Novella
Mariam ha continuato: “La brutalità della polizia contro i neri è diventata così comune negli Stati Uniti e riflette il fatto...
Covid-19: Una novella - Covid-19: A Novella

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)