Covid-19 e gravidanza

Covid-19 e gravidanza (Camelia Bamford)

Titolo originale:

Covid-19 and Pregnancy

Contenuto del libro:

La malattia da coronavirus 2019 (Covid-19) si riferisce a un tipo di malattia contagiosa causata dal coronavirus 2 della sindrome respiratoria acuta grave. I segni e i sintomi della Covid-19 possono variare, ma comunemente includono tosse, difficoltà respiratorie, febbre, perdita del gusto, mal di testa, perdita dell'olfatto e spossatezza.

I cambiamenti fisici che si verificano nell'organismo delle donne a causa della gravidanza possono renderle inclini a contrarre virus respiratori come il Covid-19. Il rischio di contrarre l'infezione da Covid-19 per le donne in attesa è generalmente minimo. Tuttavia, l'esposizione a questo virus durante la gravidanza è stata collegata a un rischio maggiore di parto prematuro.

Le donne affette da Covid-19 durante la gravidanza possono essere più soggette ad altri problemi legati alla gravidanza, come il parto di un bambino nato morto. Le donne incinte in sovrappeso, anziane o già affette da alcuni disturbi medici come il diabete o l'ipertensione hanno maggiori probabilità di subire gli effetti negativi di Covid-19.

Questo libro illustra i recenti studi sul rapporto tra Covid-19 e la gravidanza. Il suo ampio contenuto fornirà ai lettori una comprensione approfondita dell'argomento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646465972
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Covid-19 e gravidanza - Covid-19 and Pregnancy
La malattia da coronavirus 2019 (Covid-19) si riferisce a un tipo di malattia contagiosa causata dal coronavirus 2 della...
Covid-19 e gravidanza - Covid-19 and Pregnancy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)