Covid 19

Covid 19 (L. Hutson Gerald)

Contenuto del libro:

Con tutte le notizie mondiali su questa pandemia e sul suo effetto di uccidere migliaia di persone, iniziata alla fine del 2019. La risposta del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, con la pandemia che imperversa in Cina, Corea, Giappone e Iran, e in molti altri Paesi, ha avuto almeno sei-otto settimane per prepararsi con un regime di test statunitensi per affrontare il coronavirus.

Il messaggio del presidente Donald Trump è stato molto chiaro: "No, no, non è un problema, non preoccupatevi". Il 22 gennaio 2020, parlando alla CNBC a Davos, in Svizzera, il presidente Donald Trump ha liquidato il virus: "Abbiamo tutto sotto controllo, si tratta di una sola persona proveniente dalla Cina e ho tutto sotto controllo. Andrà tutto bene".

Questo ha fatto arretrare gli Stati Uniti. Come americano con una moglie e una famiglia affettuose, dico con il cuore pesante quanto mi dispiaccia per coloro che sono morti o che hanno affrontato il lungo compito di sopravvivere al virus COVID-19. Non ci sono parole o lunghi discorsi che si possano fare per coloro che hanno provato questo dolore.

Il mio cuore si sente ferito ogni giorno quando vedo la sofferenza dei pazienti negli ospedali, quelli che sono attaccati ai ventilatori con la speranza di sopravvivere. A tutti i genitori, i nonni, i figli, i nipoti, le zie, gli zii, i cugini e molti altri amici che hanno perso i loro cari a causa di questo virus, non c'è niente che possa sostituire una persona cara persa. Vorrei solo che ci fosse un modo per compensare la sofferenza di tutti.

Amore e gentilezza - Gerald L. Hutson.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632217660
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Covid 19
Con tutte le notizie mondiali su questa pandemia e sul suo effetto di uccidere migliaia di persone, iniziata alla fine del 2019. La risposta del presidente degli Stati Uniti, Donald...
Covid 19
I giornalisti non sono il nemico del popolo - Journalists Are Not the Enemy of the People
La nostra attuale presidenza, negli ultimi...
I giornalisti non sono il nemico del popolo - Journalists Are Not the Enemy of the People

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)