Covert-19: Quello che la sanità pubblica non vi dice!

Punteggio:   (4,2 su 5)

Covert-19: Quello che la sanità pubblica non vi dice! (Carina Harkin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Covert-19: What Public Health Won't Tell You!

Contenuto del libro:

COVERT-19 What Public Health Won't Tell You è il risultato di 15 anni di studi, 20 anni di esperienza clinica e 18 mesi di lavoro. Qualificato in salute pubblica, l'autore spiega quanto sia inaccettabile che le opinioni contrarie alla narrativa non abbiano voce nei media tradizionali e che non ci sia un sano dibattito. Il gergo scientifico mira a ingannarci. L'autrice demistifica il linguaggio della scienza e della salute pubblica in modo serio, ma spesso divertente, fornendo un resoconto accurato e forense di ciò che sta realmente accadendo. Incoraggia i lettori a guardare le prove e a trarre le proprie conclusioni, a incoraggiare un dibattito aperto e sano e a difendere il loro diritto all'autonomia corporea e alla libertà di scelta.

COVERT-19 descrive il futuro distopico della salute previsto dalla classe dirigente, che comprende chip, punti e bot. L'autore si schiera con gli operatori sanitari contro la vaccinazione obbligatoria, fornendo valide ragioni per il rifiuto del vaccino, e con i miliardi di persone in tutto il mondo che non hanno voce contro gli effetti devastanti dell'isolamento. Questo libro contiene 1500 riferimenti diretti in modo che il lettore abbia tutte le prove, compresi i link ad articoli di giornale, riviste e video in tempo reale.

COVERT-19 What Public Health Won't Tell You è un resoconto coraggioso e schietto della verità senza mezzi termini che non solo fa saltare la "narrazione ufficiale", ma fornisce anche al lettore soluzioni dirette al nostro attuale dilemma. Secondo l'autore, dobbiamo smettere di dipendere dalla sanità pubblica. Vaccinazioni e invecchiamento sano sono un ossimoro. Con le sfide che dobbiamo affrontare, un sistema immunitario robusto è l'unica cosa su cui possiamo fare affidamento. L'autrice, che ha conseguito una tripla laurea in Medicina Complementare e Alternativa (CAM) ed è una madre che ha cresciuto sette figli in modo naturale, informa il lettore sul potere del sistema immunitario umano e fornisce opzioni di prevenzione e trattamento di medicina naturale che rafforzano l'immunità naturale.

Le leggi COVID d'emergenza sono sproporzionate, discriminatorie, non etiche e contrarie ai nostri diritti fondamentali. È stato dimostrato che le leggi COVID d'emergenza sono illegali e vengono contestate nei tribunali. COVERT-19spiega come l'unica vera frattura che l'umanità si trova ad affrontare sia quella tra ricchi e poveri, tra i potenti e gli esclusi, e invita tutti noi a lottare per proteggere il nostro diritto all'autonomia e, in ultima analisi, il nostro diritto alla libertà di riunione, di parola e di autonomia corporea.

Commento dell'editore: "Se i precedenti libri COVID sono la miccia, allora COVERT-19 What Public Health Won't Tell Youè 'la bomba! ' ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781906628796
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Covert-19: Quello che la sanità pubblica non vi dice! - Covert-19: What Public Health Won't Tell...
COVERT-19 What Public Health Won't Tell You è il...
Covert-19: Quello che la sanità pubblica non vi dice! - Covert-19: What Public Health Won't Tell You!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)