Cotta di zucchero d'acero

Punteggio:   (4,3 su 5)

Cotta di zucchero d'acero (Beth LaBonte)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Maple Sugar Crush è una storia d'amore accogliente e commovente che segue Josie, vincitrice di una lotteria, mentre affronta le aspettative della famiglia e le relazioni personali. La storia, raccontata dal punto di vista di Josie, esplora i temi della generosità, dell'amore e delle complessità che derivano dall'improvvisa ricchezza. La storia, raccontata dal punto di vista di Josie, esplora i temi della generosità, dell'amore e delle complessità che derivano da un'improvvisa ricchezza, con personaggi stravaganti e una trama che intreccia il romanticismo con lo spirito natalizio.

Vantaggi:

Il libro offre un finale completo e soddisfacente, personaggi coinvolgenti con tratti di personalità unici e temi riflessivi che riguardano la famiglia e l'amore. I lettori hanno apprezzato l'atmosfera accogliente, simile a quella di Hallmark, e i momenti divertenti e umoristici. Molti lo hanno trovato un delizioso seguito del primo libro della serie, lodando lo stile narrativo e la storia d'amore leggera e pulita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse prevedibile e che potesse non invecchiare bene a causa dei riferimenti contemporanei. Ci sono stati sentimenti contrastanti riguardo alla mentalità vittimistica della protagonista e alla mancanza di profondità romantica dal punto di vista degli altri personaggi. Il tema della lotteria è stato considerato potenzialmente limitante da alcuni e non tutti hanno apprezzato l'attenzione alle dinamiche familiari rispetto al romanticismo.

(basato su 146 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Maple Sugar Crush

Contenuto del libro:

Josie Morgan, vincitrice del Powerball, ha imparato a sue spese che gli appuntamenti, nella sua situazione finanziaria, non possono che portare al crepacuore. È stata perfettamente felice di vivere la vita da single e di gestire il negozio di campagna Pumpkin Everything. Peccato che sua madre non riesca a capire l'antifona. Non volendo affrontare un'altra schiera di pretendenti e cercatori d'oro alla cena del Ringraziamento di quest'anno, Josie sceglie di rimanere ad Autumnboro per ospitare un pasto gratuito per chiunque non abbia un posto dove andare.

Quando la famiglia di Josie si presenta ad Autumnboro, fingere una relazione con l'impresario di pompe funebri Riley Parker sembra l'unico modo per superare le feste. Come ogni altro uomo sulla Terra, Riley è interessato solo ai suoi soldi. E che importa se lei ha una piccola, minuscola cotta? Se lui accetta di aiutarla, lei sarà felice di staccargli un assegno. Ma con l'avvicinarsi del Giorno del Ringraziamento, il tacchino e il ripieno non sono le uniche cose che si scaldano, e forse i soldi non sono l'unico pensiero di Riley. Josie ha già vinto una volta alla lotteria, osa sperare in qualcosa di più?

Anche se MAPLE SUGAR CRUSH è il sequel di PUMPKIN EVERYTHING (CHE DIVENTERA' UN FILM ORIGINALE DI HALLMARK CHANNEL!), può essere letto e apprezzato come romanzo a sé stante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781699186978
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Zucca tuttofare - Pumpkin Everything
Dopo aver annullato il suo matrimonio autunnale, la scrittrice di romanzi horror Amy Fox si ritrova con il cuore spezzato, un mega...
Zucca tuttofare - Pumpkin Everything
Cotta di zucchero d'acero - Maple Sugar Crush
Josie Morgan, vincitrice del Powerball, ha imparato a sue spese che gli appuntamenti, nella sua situazione...
Cotta di zucchero d'acero - Maple Sugar Crush
Note d'amore a Reindeer Falls - Love Notes in Reindeer Falls
Quando Caitlin Cook lasciò la piccola cittadina di Reindeer Falls, nel Tennessee, per...
Note d'amore a Reindeer Falls - Love Notes in Reindeer Falls

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)