Costruisci il tuo destino

Punteggio:   (5,0 su 5)

Costruisci il tuo destino (Julia Almagro Padilla)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Construye Tu Destino

Contenuto del libro:

Il destino è dove ci portano i vostri passi. Pertanto, non assumendoci la responsabilità del nostro cammino, lasciamo il futuro nelle mani degli dei, delle fate o dei pianeti.

Non importa. Quando evitiamo di prendere in mano la situazione, rinunciamo alla nostra capacità di progettare la vita che desideriamo e ci rassegniamo a vivere con vittimismo, completamente ignari del fatto che siamo noi a creare la realtà in ogni momento. In questo libro troverete una proposta chiara: PROPRIETÀ DEL TUO DESTINO.

Come? In realtà è più semplice di quanto sembri: vi invito a utilizzare il simbolismo astrologico come via di accesso alla psiche. I dodici archetipi zodiacali ci mettono in contatto con la saggezza atavica dell'inconscio collettivo, aiutandoci a espandere la coscienza e a rimuovere i blocchi.

Quando guardiamo le stelle non facciamo altro che guardare noi stessi, senza filtri o maschere. Utilizzando i simboli come porta d'accesso all'autoindagine, riconosciamo che le risposte si trovano all'interno e accettiamo la chiamata dell'eroina, senza proiettare il nostro potere su forze esterne.

Questo libro trasformerà per sempre la vostra visione dell'astrologia e vi aiuterà a vedere voi stessi in modo diverso. Buon viaggio verso la vostra essenza!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788411311731
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Costruisci il tuo destino - Construye Tu Destino
Il destino è dove ci portano i vostri passi. Pertanto, non assumendoci la responsabilità del nostro cammino, lasciamo...
Costruisci il tuo destino - Construye Tu Destino

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)