Costruire siti web reattivi con Rxjs: Padroneggiare gli osservabili e gestire gli eventi

Punteggio:   (4,3 su 5)

Costruire siti web reattivi con Rxjs: Padroneggiare gli osservabili e gestire gli eventi (Randall Koutnik)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 29 voti.

Titolo originale:

Build Reactive Websites with Rxjs: Master Observables and Wrangle Events

Contenuto del libro:

Aggiornate il vostro bagaglio di competenze, ottenete il successo sul lavoro e soprattutto evitate i molti grattacapi dello sviluppo front-end moderno. Semplificate la vostra base di codice con esempi pratici tratti da applicazioni reali. Padroneggiate i misteri della gestione asincrona dello stato, districatevi tra le condizioni di gara e fate volare le astronavi nel cosmo. Quando avrete finito questo libro, sarete in grado di domare le bestie selvagge del codice prima che abbiano la possibilità di rovinarvi la giornata.

Il mondo del front-end può essere irto di complessità. La libreria RxJS offre una soluzione: Observables. Gli Observables fondono altri meccanismi asincroni di JavaScript, come i callback e le promesse, in un nuovo modo di guardare ai dati. Invece di trattare gli oggetti e tenere traccia del loro stato, gli Observables vedono gli eventi asincroni come un flusso. RxJS fornisce gli strumenti per gestire, manipolare ed elaborare gli Observables per semplificare e velocizzare le applicazioni front-end.

Non temete, siete nel posto giusto. Non preoccupatevi di rimanere bloccati in una palude di teoria. Iniziate dalle basi, costruendo piccole applicazioni che illustrino i punti più profondi. Prendete questi blocchi di costruzione e applicateli a problemi molto più complessi, come la gestione dello stato asincrono e l'eliminazione delle condizioni di gara prima che si verifichino. Una volta affrontati i problemi più complessi, fate un salto nell'architettura, scoprendo come strutturare un'applicazione basata su Observable sia senza un framework che nella terra di Angular 2. Dopo aver imparato a padroneggiare gli Observable, passate alla costruzione di un gioco basato su canvas, dimostrando la vostra profonda comprensione della flessibilità degli Observable.

Padroneggiate gli Observable con RxJS e rendete il vostro codice JavaScript asincrono molto più pulito e semplice.

Cosa serve:

Qualsiasi browser e editor di testo, nonché le versioni attuali di git, NodeJS e npm.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680502954
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Costruire siti web reattivi con Rxjs: Padroneggiare gli osservabili e gestire gli eventi - Build...
Aggiornate il vostro bagaglio di competenze,...
Costruire siti web reattivi con Rxjs: Padroneggiare gli osservabili e gestire gli eventi - Build Reactive Websites with Rxjs: Master Observables and Wrangle Events

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)